Un nuovo importante riconoscimento è arrivato ieri per Emma Marrone, che nelle ultime settimane è sempre più protagonista delle più importante rassegne nazionali dedicate alla musica e non solo. Dopo la vittoria agli MTV Awards e, più di recente, ai Wind Music Award, la cantante pugliese ha potuto rallegrarsi per un altro incredibile risultato: la nomination ai Nastri d’argento 2017 per la migliore canzone originale. Il brano che le ha valso tale risultato è Quando le canzoni finiranno (di Diego Mancini e Dario Faini) ne La cena di Natale. Insime a lei concorreranno per il titolo che verrà assegnato il 1° luglio Jovanotti, Arisa, Thony e Enzo Avitabile.



L’annuncio è stato accolto da Emma con inevitabile entusiasmo, come riportato dal commento da lei scritto: “Onorata. #nastridargento #quandolecanzonifiniranno #lacenadinatale @diego_mancino @dardust @marcopontiofficial @lucabianchiniofficial”. Anche i fan non hanno potuto nascondere l’entusiasmo per questo ennesimo successo, arrivato a poche settimane da quella che dovrebbe essere l’uscita del suo prossimo singolo, che per il momento è assolutamente top secret. Sono tanti, infatti, i complimenti da loro scritti nel profilo Istragram della Brown: “Mi inchino davanti a te con orgoglio” , “Sei la migliore di tutti…daje Brown”.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."