Continua il periodo particolarmente prolifico per Justin Bieber, alle prese con la collaborazione artistica con alcuni dei più noti colleghi del momento. Dopo averlo visto nella versione remix di Despacito in compagnia di Luis Fonsi e Daddy Yankee, la pop star canadese si era successivamente dedicata all’altra sua mega hit I’m The One insieme a DJ Khaled, Quavo e Chance the Rapper, Lil Wayne. Entrambe queste incredibili canzoni erano arrivate in pochissimi giorni al top delle principali classifiche americane e inglesi.
Ma le novità non finiscono qui: qualche ora fa, infatti, Justin Bieber ha annunciato un’altra splendida notizia accolta con grande entusiasmo dai suoi fan di tutto il mondo. Su Twitter ha infatti scritto: “New music. This Friday. Me and @davidguetta #2U” ovvero “Nuova musica. Questo venerdì. Io e David Guetta #2U”. Sembra certo dunque che l’idolo delle teenagers uscirà domani venerdì 9 giugno con un nuovo singolo nel quale potrà avvalersi della collaborazione proprio di David Guetta. Secondo quanto riporta l’hashtag, il pezzo dovrebbe intitolarsi 2U.
Resta inoltre da chiedersi se tale presentazione avverrà soltanto via web e nelle varie piattaforme digitali o se la coppia, come accaduto in occasione della tappa in Porto Rico per Despacito, deciderà anche di esibirsi insieme nel corso di qualche concerto europeo del Purpose Tour. A fine mese, infatti, Justin arriverà anche in Francia e potrebbe cogliere l’occasione al balzo per una nuova incredibile sorpresa ai fan.