JUSTIN BIEBER, NEWS: IL SILENZIO SOCIAL DEL CANTANTE

Non sempre Justin Bieber riesce a distogliere l’attenzione da sè, riuscendo a non combinare qualcuna delle sue. Anche durante le vacanze e l’allontanamento dalle scene, infatti, la pop star canadese riesce a cadere in tentazione, complicandosi la vita con qualche colpo di testa (di cui spesso i fan finiscono per restarne vittima). A distanza di giorni dalla fine della sua tournee europea, giunta al termine lo scorso 2 agosto, l’idolo indiscusso delle teenagers di tutto il mondo riesce a mantenere un basso profilo, preferendo dedicarsi alla preghiera e alla Hillsong Conference in programma proprio in Australia. Non è certo un caso che Dio sia il principale protagonista di uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram nel quale ha scritto: “Let the devil know NOT TODAY! The devil has no power when you know the LIVING God! His name is JESUS!! Why worry when you can worship”. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan ad essa dedicati.

LE PROSSIME DATE DEL PURPOSE TOUR

Justin Bieber si trova in Australia dove si sta godendo qualche giorno di meritato riposo, in attesa di riprendere il suo trionfale Purpose Tour. Lo scorso 2 luglio ha avuto luogo l’ultimo evento in Europa nella splendida cornice di Hype Park a Londra ma quanto dovranno attendere i fan prima di vedere la pop star salire nuovamente sul palco. Scopriamo insieme le prossime date della tournee che dall’Europa si sposterà nell’America Settentrionale.

Justin Bieber tornerà ad esibirsi il prossimo 29 luglio ad Arlingon in Texas, poi sarà la volta di Pasedana il 5 agosto, di Denver il 12 agosto e di Minneapolis il 18 dello stesso mese. L’idolo delle teenagers si sposerà quindi a East Rutherford non lontano da New York dove si esibirà in due date ovvero il 23 e 24 agosto. L’ultima data degli Stati Uniti lo porterà a Foxborough in Massachussetts il prossimo 29 agosto. Archiviate le date americane, per la pop star sarà la volta di trasferirsi nel suo paese d’origine, in Canada, dove si esibirà il 5 e 6 settembre. Toronto è la località scelta per chiudere il Purpose Tour, anche se i fan già sognano che possano essere aggiunte delle nuove date attualmente in programma. Dopo cinque mesi trascorsi da una Nazione all’altra del continente, Justin Bieber deciderà di prendersi un lungo periodo di pausa che, secondo quanto riportano i tabloid d’oltreoceano, potrebbe proseguire per un anno intero.