JUSTIN BIEBER, NEWS: L’IMPEGNO PER MIGLIORARE

Justin Bieber è sempre al cento dei riflettori, anche nei giorni di vacanza o di assenza da eventi che lo vedono grande protagonista. Proprio nella vita di tutti i giorni la pop star è stata spesso pizzicata in atteggiamenti compromettenti, riuscendo ad ottenere la non certo gradita fama di Bad Boy. Ma qualcosa sta cambiando negli ultimi tempi, come evidenziato dall’assenza di colpi di testa da diverse settimane. A confermare ulteriormente questo percorso di crescita arrivano anche le dichiarazioni dei Pastori Carl Lentz e Joel Houston, che accompagnano il cantante nel suo percorso di maturazione. Sono loro stessi a raccontare qualcosa in più sul cantante al quale sono molto vicini, tanto da essere al suo fianco nella recente trasferta in Australia in occasione della Hillsong Conference. Come riportato dalla pagina Facebook Justin Bieber Italia, secondo i due Pastori “le persone si chiedono cosa voglia dire essere un vero Cristiano. Basta guardare Justin… sta vivendo il suo cammino per diventare un vero Cristiano”. Hanno inoltre aggiunto: ” Justin sta facendo un viaggio, come tutti quanti noi. La differenza è che lui lo fa con telecamere puntate addosso. Ed è difficile stare insieme a qualcuno che intorno ha centinaia di ragazze che urlano o paparazzi che lo aspettano o seguono ovunque vada. Sta lavorando duro.”



C’E’ ANCORA DELL’INTERESSE PER SOFIA RICHIE?

Justin Bieber riesce sempre a far parlare di sé, sia che si tratti di musica sia che l’argomento sia un nuovo amore. In passato, la pop star è stata associata a varie ragazze (ovviamente bellissime), scatenando la rabbia delle sue agguerritissime beliebers. La più criticata e odiata a tal proposito è stata Sofia Richie, con la quale il cantante aveva avuto una relazione (per altro mai confermata) alla quale aveva fatto seguito una bella amicizia.



A confermare come i rapporti siano ancora buoni tra loro, qualche ora fa è arrivato il commento di Justin Bieber ad una foto della modella. Un “You’re gorgeous!!?” che non ha fatto piacere alle milioni di fan, le quali sono cadute nuovamente in tentazione reagendo con numerosi insulti. Ma c’è davvero ancora del tenero tra la coppia? Nulla fa pensare ad un flirt in questo momento, soprattutto considerando che da mesi il cantante è in tournee mondiale, restando costantemente lontano dagli Stati Uniti. Qualche mese fa si era diffusa la voce secondo la quale lui sarebbe alla ricerca di una moglie, una donna che possa essere al suo fianco anche se non a breve termine. Tale desiderio di mettere la testa a posto era stato notato dalle fan che avevano notato un suo miglioramento, anche nel comportamento del bad boy della musica internazionale. Arriverà anche per lui il momento dell’amore?

Leggi anche

Concerto di Capodanno 2025 al Circo Massimo/ Cantanti, orari, biglietti e tutte le info sull'evento