Emma Marrone resterà ad Ibiza ancora per una decina di giorni al massimo, godendosi le vacanze insieme agli amici più cari. A partire da inizio agosto, infatti, la cantante sarà impegnata in eventi e concerti che renderanno necessaria la sua presenza in Italia. Solo qualche ora fa la ex coach di Amici ha confermato la sua presenta ad un evento a scopo benefico organizzato a Vulci il 5 agosto. Si tratta del Live for Syria – Every Child Is My Child, nel quale verranno raccolti fondi da evolvere per costruire la Plaster School per i bambini della Siria. Diversi artisti parteciperanno a tale concerto, oltre alla Marrone saranno infatti presenti Daniele Silvestri Irene Grandi Frankie Hi-Nrg Mc Wrongonyou Tosca Marina Rei Diodato Roberto Angelini Mirna Kassis Diego Mancino Mario Venuti. Il prezzo per accedervi è di euro 23,00 e permetterà di seguire i cantanti sopracitati oltre che altri artisti quali comici e imitatori.



EMMA MARRONE ED ELODIE, COSA C’E’ DIETRO LA ROTTURA

LE DICHIARAZIONI DELLA DI PATRIZI

La notizia della chiusura dei rapporti professionali e di amicizia tra Emma Marrone ed Elodie aveva incuriosito i fan della coppia ormai diversi mesi or sono. Qualcuno aveva anche ipotizzato le ragioni di un probabile litigio, prendendo le posizioni dell’una o dell’altra cantante. A distanza di mesi e dopo essersi finalmente schiarita le idee è la stessa Elodie a raccontare qualche dettaglio in più su quanto accaduto, prendendosi anche la sua parte di colpa. In un’intervista rilasciata al Collisioni Festival di Barolo, l’ex concorrente di Amici ha parlato per la prima volta del rapporto con Emma e dei problemi che l’hanno spinta ad allontanarsi da lei.



I GUAI DOPO LA PARTECIPAZIONE A SANREMO

Ha precisato che all’inizio si era avvicinata molto alla sua mentore, che le ha spianato la strada grazie al suo carattere deciso: “Quando lei crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono molto più realista, guardo tutto in modo forse pessimista”. E proprio la differenza di vedute è diventata incolmabile dopo la partecipazione a Sanremo, nella quale la Di Patrizi ha capito di poter proseguire da sola: ” Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o sei ingrata”. Proseguendo con il suo intervento, Elodie ha precisato che Emma non è stata affatto d’accordo per la sua decisione, restando delusa anche per l’allontanamento in qualità di amica.

Leggi anche

Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”