Justin Bieber sta crescendo e maturando, ormai non ci sono più dubbi. Le beliebers sono felicissime di vedere il bad boy diverso da colui che spesso in passato le aveva deluse per i suoi continui colpi di testa. Negli ultimi tempi, infatti, la pop star appare una persona nuova, pronta ad aiutare il prossimo come confermato dalla recente visita all’ospedale pediatrico di Los Angeles. A confermare la maturità dell’amico, qualche giorno fa sono arrivate anche le parole di Miley Cyrus, a sua volta alle prese con una fase importantissima della sua crescita. La cantante, che ha abbandonato gli eccessi degli ultimi anni e soprattutto ha rinunciato all’abuso di marjuana’ ha citato una dichiarazione del canadese, che vive ‘alla gioranata’ senza fare troppe previsioni per il futuro. Ha infatti dichiarato: ” Come dice sempre il saggio Justin Bieber, mai dire mai anche se per adesso voglio essere pulita” (riferendosi proprio all’uso di droghe). Tutto in futuro può succedere per due degli artisti pop più amati del momento?



JUSTIN BIEBER, NEWS: LA POP STAR TRA COLPI DI TESTA E GRANDE CUORE

LA CRESCITA DELLA POP STAR

Justin Bieber negli ultimi mesi sembra una persona diversa. Ne sono certi i fan sui social network e il dubbio comincia a farsi avanti anche tra gli haters che da qualche mese sentono la mancanza di qualche colpo di testa della pop star più discussa del momento. Le sue scenate sono ora un lontano ricordo e anche il piccolo guaio con la polizia di qualche giorno fa sembra niente se paragonato a quanto accaduto in passato: Bieber è stato fermato mentre parlava al telefono guidando il suo suv, ma ha pagato la multa dimostrandosi gentile e collaborativo.



LA VISITA ALLA CLINICA CHILDREN’S HOSPITAL DI ORANGE COUNTY

A confermare la raggiunta maturità è arrivata la sua visita alla clinica Children’s Hospital di Orange County nei pressi di Los Angeles. Secondo quanto riportato dai genitori dai bambini ricoverati, il cantante ha sorpreso tutti fermandosi a parlare e a pregare con loro per diverso tempo. Si è trattato di una sorpresa stupenda, destinata a risollevare il morale dei piccoli malati. Il cambiamento del cantante è stato annunciato dagli stessi pastori Carl Lentz e Joel Houston che seguono da diverso tempo il suo percorso, precisando che il cantante è un buon cristiano. A loro avviso non è semplice vivere sempre sotto i riflettori ma la strada che Bieber sta seguendo è quella giusta.

Leggi anche

Jalisse, cosa significa e perchè sono esclusi da Sanremo/ "Noi, scartati per 27 volte dal Festival"