Marylin Manson è sul palcoscenico del Postepay Sound Rock di Roma per un concerto. L’artista sarà poi protagonista anche al Castello Scaligero di Villafranca dove si prevede il tutto esaurito. Ci sono state molte polemiche per l’evento in questione perché la musica dell’artista americano viene considerata troppo estrema. Il Priorato San Marco della Fraternità Sacerdotale San Pio X ha deciso di indire una messa per riparare al danno in questione. Don Luigi Moncalero, il priore, ha sottolineato: “Peccato grave e pubblico commesso da parte di chi nelle sue musice e nei suoi comportamenti inneggia a Satana e compie gesti oggettivamente blasfemi soprattutto andando a plagiare i giovani più deboli”. Posizione presa in maniera abbastanza netta che sicuramente fa capire come la presenza di Marilyn Manson non sia gradita a tutti a Villafranca. Al momento l’artista e il suo entourage non si sono espressi in merito e molto difficilmente lo faranno. Di certo però la decisione di indire una messa per chiedere ”perdono” del concerto di Marilyn Manson è una novità che se non è esclusiva davvero fa notizia. (agg. di Matteo Fantozzi)



CONCERTO MARILYN MANSON: INFO, ORARI E SICUREZZA

TUTTO PRONTO PER IL CONCERTO

E’ tutto pronto per il concerto di Marilyn Manson a Roma. I fans non stanno più nella pelle e sono pronti a scatenarsi al ritmo della musica diabolica del cantante il cui arrivo in Italia ha spaccato l’opinione pubblica. Nonostante le polemiche per l’arrivo di Manson, a Roma, i fans sono tranquilli e aspettano con ansia l’inizio dello show. Su Twitter, sono tante le foto e i messaggi dei fans che non vedono l’ora di cantare e ballare sulle note delle canzoni del loro idolo. “In fila per il concerto di #MarilynManson. Chissà chi vincerà, sarei curioso di sapere i marcatori…”, “Quando il sogno diventa realtà, Marilyn Manson ti sto aspettando”, scrivono i fans. L’artista riuscirà a non deludere le aspettative dei fans? In attesa del concerto di Verona, dunque, che lo show di Roma abbia inizio. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



A ROMA UNO DEGLI EVENTI PIÙ ATTESI DELL’ESTATE

Grande attesa per il primo dei due concerti italiani di Marilyn Manson. L’artista sarà di scena al Postepay Sound Rock di Roma con il suo rock diabolico. Si tratta di uno degli show musicali più attesi dell’estate italiana che, prima di Marilyn Manson, ha già portato in Italia tantissimi artisti internazionali. L’arrivo di Marilyn Manson, tuttavia, ha scatenato accese polemiche per i messaggi che l’artista lancia con le sue canzoni. I fans di Marilyn Manson non vedono l’ora di vedere il loro beniamino sul palco. Per celebrare il suo nuovo tour, il cantante si è fatto incidere due nuovi tatuaggi minimal che i fans hanno subito preso d’esempio. Nonostante le polemiche, tuttavia, l’atmosfera nella capitale è abbastanza tranquilla. Gli organizzatori sperano che i fans continuino ad essere tranquilla anche durante il concerto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



I DIVIETI

Marilyn Manson sarà il protagonista della serata odierna del Postepay Sound Rock di Roma, uno degli eventi musicali più attesi della capitale. Il ‘reverendo del rock’ delizierà i fan con la sua musica portando in scena alcuni dei suoi più grandi successi del passato e anche del suo nuovo album ‘SAY10’. Il luogo previsto per il suo imperdibile concerto è l’Ippodromo delle Capannelle in via Appia Nuova, i cancelli saranno aperti già dalle ore 18:30 anche se la musica prenderà il via soltanto alle ore 20:30. L’amministrazione della capitale ha messo a disposizione diversi mezzi pubblici per arrivare in sicurezza al Postepay Sound Rock, a partire da diverse linee di autobus che faranno tappa proprio all’ippodromo, oltre che treni e parcheggi d’auto non lontani dal luogo del concerto. Come per tutti gli altri principali eventi musicali dell’estate, anche in questo caso verrà data grande importanza alla sicurezza con controlli all’entrata del luogo dell’esibizione. Gli spettatori non potranno portare con sé oggetti potenzialmente pericolosi quali lattine, bomboletto spray, aste, ombrelli oltre che borse o zaini superiori alla capacità di 10 litri. Evitate anche le bevande alcoliche.

LA POSSIBILE SCALETTA

Nonostante la scaletta del concerto di Marilyn Manson di questa sera sia ancora top secret, possiamo fare alcune ipotesi sui brani che verranno ascoltati dal pubblico presente all’Ippodromo delle Capanelle prendendo come spunto le precedenti esibizioni del cantante. Ecco di seguito la lista più probabile: Revelation #12, This is the New Shit, mOBSCENE, The Dope Show, Great Big White World, No Reflection 7. Sweet Dreams (Are Made of This), cover degli Eurythmics, Disposable Teens, We Know Where You Fucking Live, Deep Six, The Beautiful People, SAY10, The Reflecting God, Come White.  Ricordiamo che non sarà questa l’unica tappa italiana del ‘Reverendo’ che, dopo Roma, si trasferirà a Verona. Domani 26 luglio, infatti, Marilyn Manson si esibirà al Castello Scaligero di Villafranca per un nuovo attesissimo concerto già completamente sold out nonostante le grandi polemiche degli ultimi giorni.