Sono passate solo poche settimane dalla foto pubblicata dal settimanale Chi nella quale Emma Marrone appariva decisamente ingrassata nel corso dell’estate 2017. Lo stesso amico Giuliano Sangiorgi aveva faticato a nascondere la sua sorpresa per il pancino sospetto, che a detta di qualcuno avrebbe persino nascosto una gravidanza inattesa. A pochi giorni di distanza da tali scatti, la Brown aveva dichiarato in alcune Instagram Stories il suo desiderio di mettersi a dieta, passando ad un’alimentazione più sana di quella da lei seguita negli ultimi tempi. E sembra proprio che questo suo percorso abbia cominciato a dare i suoi frutti: a confermarlo arrivano le recenti foto scattata in occasione della partecipazione al Festival del Cinema di Venezia durante il quale la cantante ha sfilato sul red carpet con un abito nero a fiori verdi. A differenza di quando evidenziato in passato il fisico della Marrone appare ben più asciutto, tanto che qualcuno ha espresso il suo eccesso di zelo durante la dieta.



Emma Marrone, news: la cantante torna in studio dopo la pausa veneziana

La trasferta di Emma Marrone a Venezia è durata solo qualche giorno ed è stata per lei molto positiva. Su Instagram, infatti, la cantante ha ringraziato i fan per l’accoglienza e i complimenti della città lagunare (clicca qui per vedere la foto) e successivamente ha precisato che è giunto il momento di tornare in studio. Ha infatti precisato: “Arrivederci Venezia e grazie dell’accoglienza calorosa.. #siritornaallavoro #newalbum #scendodaitacchi #michiudoinstudio”. Se ancora qualcuno avesse dei dubbi, è arrivata nuovamente la conferma riguardante il suo progetto musicale che dovrebbe essere in uscita nei primi mesi del 2017. L’attesa dei fan è molto alta: dopo due lunghi anni di assenza di qualsiasi canzone inedita (ad esclusione del featuring con Alvaro Soler in Libre), arriverà anche per lei l’ora della verità?

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."