Justin Bieber conferma il suo sostegno alle vittime degli uragani Harvey e Irma. Solo qualche giorno fa la pop star aveva donato 25.000 euro alla Croce Rossa per le spese urgenti da sostenere durante il disastro, al pari di altri illustri colleghi del mondo della musica e dello spettacolo. Archiviato questo piccolo (per le sue tasche) aiuto, il cantante canadese ha deciso di partecipare all’evento di beneficienza ‘Hand in Hand’ che si terrà il prossimo 12 settembre e verrà trasmesso in tutte le principali televisioni nazionali americane. L’obiettivo di tale concerto, che vedrà la partecipazione di diverse personalità americana, sarà di raccogliere fondi da devolvere alle migliaia di persone che si sono trovate senza una casa dopo l’ennesimo disastro naturale in terra americana. Oltre a Justin Bieber faranno parte del gruppo anche altre star di fama mondiale tra le quali per il momento si segnalano Beyonce, George Clooney, Julia Roberts, Barbra Streisand, Reese Witherspoon, and Oprah Winfrey (nomi senza dubbio destinati ad aumentare nel corso dei prossimi giorni).
Un nuovo amore per la pop star?
Justin Bieber in passato ha abituato i suoi milioni di fan ad una lunga serie di colpi di testa, grandi amori o criticatissimi flirt. Eppure da mesi il cantante canadese sembra essere avvolto nel più completo mistero dal punto di vista sentimentale. Ad esclusione di qualche recente foto in compagnia di un’amica e del gossip relativo ad un contatto con una personal trainer che lo ha palesemente rifiutato, per il cantante canadese nessun amore appare all’orizzonte. I paparazzi lo tengono costantemente sotto controllo, scattando ripetutamente foto durante i suoi movimenti a Los Angeles, ma nulla di comprottente (almeno fino ad oggi) è stato provato. Le agguerritissime beliebers possono dunque continuare a sorridere: il loro idolo è ancora libero sentimentalmente e continua a rappresentare il vero scapolo d’oro del mondo della musica. Anche se le insinuazioni relative ad un suo nuovo interesse continuano a diffondersi sul web.
Carl Lentz e Justin Bieber: amicizia o amore?
Carl Lentz è una costante nella vita di Justin Bieber: il fatto non è una sorpresa tra i fan dell’artista che hanno visto in varie occasioni il Pastore della Hillsong Church al fianco del loro idolo, accompagnandolo anche in diverse tappe del suo World Purpose Tour (concluso, non senza polemiche, prima del tempo). La coppia qualche settimana fa è stata sorpresa insieme in piscina in atteggiamenti che hanno fatto nascere a qualcuno il sospetto di un vero e proprio flirt, ma la notizia non è stata confermata né da ulteriori immagini inconfutabili né tanto meno da dichiarazioni di entrambi. Che sia amore o amicizia, sta di fatto che il nuovo carattere di Justin Bieber, ben più sereno e felice di un tempo, debba essere ricondotto proprio alla vicinanza alla religione. Carl Lentz è una delle poche persone ad essere sempre al suo fianco e spesso è presente anche Laura, la moglie del Pastore (a sua volta Ministro della Hillsong Church) dal quale ha avuto tre figli.