Un compleanno speciale per Fedez, il rapper e giudice di X Factor, che oggi spegne le sue prime 29 candeline. Questo infatti, sarà il suo primo compleanno da papà e certamente il miglior regalo che potesse avere dalla sua splendida Chiara Ferragni non poteva che essere il piccolo Leone, arrivato con qualche mese in anticipo rispetto alla data odierna. Per Federico, questo è anche il suo ultimo anno da ventenne, prima di entrare ufficialmente nei temutissimi “enta”. Un anno certamente importante, non solo professionalmente ma soprattutto dal punto di vista personale (dire “privato” sarebbe un paradosso) poichè negli ultimi dodici mesi la sua vita è stata completamente stravolta dalla nascita del figlio e successivamente dalle nozze indimenticabili con la fashion blogger. A farsi gli auguri è lo stesso Fedez con uno scatto speciale insieme alle persone che davvero contano nella sua vita, la sua famiglia. “Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare”, scrive, annunciando una sorpresa speciale per oggi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Gli auguri di Chiara Ferragni
Federico Lucia, meglio noto come Fedez, spegne oggi le sue prime 29 candeline. E la prima a porgere i suoi migliori auguri non poteva che essere lei, la fashion blogger Chiara Ferragni che il rapper ha sposato lo scorso 1° settembre. Affidandosi al suo seguitissimo profilo Instagram, la neo-signora Lucia ha pubblicato una foto insieme al marito e ha scritto: “Che splendida notte festeggiando il 29° compleanno di mio marito Fedez” (clicca qui per vedere l’immagine). Lo scatto della Ferragni cancella in pochi istanti le voci di crisi che erano rimbalzate nei social network negli ultimi giorni in seguito alla lettura di alcuni messaggi malinconici scritti proprio dal festeggiato. Tutto, dunque, sembra procedere per il meglio per la coppia più chiacchierata del web e che insieme può vantare su circa 20 milioni di utenti. Fedez e Chiara si trovano al momento a Los Angeles, insieme al primogenito Leone, dove resteranno ancora per poco. Dalla prossima settimana, infatti, lui dovrà ritornare a Milano per rispettare gli impegni presi ad X Factor.
I più grandi successi di Fedez
Fedez, che oggi compie i suoi primi 29 anni, è uno dei cantanti italiani più amati del momento. In dieci anni di carriera il rapper ha ottenuto risultati entusiasmanti, con numerose certificazioni di platino e diversi premi vinti. Il suo esordio è avvenuto nel 2007 con il primo EP intitolato ‘Pat-a-Cake’ ma per ascoltare il primo album i fan hanno dovuto aspettare il 2011 con il progetto autoprodotto ‘Penisola che non c’è’, seguito a pochi mesi di distanza dal secondo album ‘Il mio primo disco da venduto’. Nel 2012 ha ottenuto quattro nomination agli MTV Hip Hop Awards 2012: Best New Artist, Best Live, Video of the Year (con Faccio brutto) e Song of the Year (sempre con Faccio brutto), vincendo quest’ultima. Il 5 marzo 2013 ha pubblicato ‘Sig. Brainwash – L’arte di accontentare’, il quale durante la prima settimana di rilevazione ha raggiunto la prima posizione della classifica italiana degli album, certificato disco di platino per le 120.000 copie vendute. È stata poi la volta di ‘Pop-Hoolista’, anch’esso disco di platino. Stesso destino per ‘Comunisti col Rolex’, uscito nel 2017 e nato dalla collaborazione con il socio J-Ax.