Fedez, attraverso Instagram, ha lasciato un messaggio per tutti i fan che possono essere felici della notizia: “Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Il 18 ottobre apro ufficialmente le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina”. Ricordiamo che Fedez, insieme a J-Ax, ha vissuto la grande emozione in estate di debuttare allo Stadio San Siro. Il concerto fece registrare un sold – out con oltre 79mila biglietti venduti. Fedez è stato, inoltre, il cantante più giovane di sempre a esibirsi a San Siro.



“UN NUOVO PROGETTO INTIMO E PROFONDO”

Ritornando alla notizia importante di oggi, Fedez ha voluto spiegare ai propri fan il tipo di viaggio di progetto che condividerà insieme a loro: “Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre. Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. Ma c’è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l’ora di abbracciarvi ancora. Ci vediamo prestissimo”. Non ci resta quindi che attendere pochi giorni per scoprire le date del tour che indicheranno i vari appuntamenti per assistere ad un concerto di Fedez. Dando uno sguardo invece alla vita privata nei giorni scorsi il piccolo Leone ha subito un’operazione all’orecchio, e ha rischiato di perdere l’udito facendo preoccupare molto il cantante e Chiara Ferragni. Per fortuna tutto è stato risolto nel migliore dei modi.

Leggi anche

Fedez Lucci, video nuove rivelazioni a Striscia la Notizia/ "Club Dogo? Babbi. Ci portiamo via Ernia e Rkomi"Chi è la nuova fidanzata di Fedez?/ "Milanese doc di ottima famiglia, è una storia seria": lo scoop