La nuova tournée di Claudio Baglioni, Al Centro, ha già toccato numerose e importanti città, quali Firenze, Roma e Ancona. Questa sera e le altre due sere successive (26, 27, 28 ottobre), il cantante, si esibirà a Milano, al Mediolanum Forum di Assago. Questo è un tour molto impegnativo che vedrà un’interruzione tra novembre e marzo, durante cui Baglioni si dedicherà alla direzione artistica del Festival di Sanremo. I biglietti delle prime due tappe milanesi hanno segnato il tutto esaurito, mentre, per il concerto di domenica, è possibile trovare ancora qualche posto disponibile. Nonostante questo, sembrerebbe che Baglioni abbia intenzione di aggiungere una quarta tappa a Milano per la primavera. Per chi avesse acquistato i biglietti online, potrà ritirarli nella biglietteria ufficiale che aprirà alle 17.00. I cancelli del Mediolanum Forum apriranno alle 19.00 e Claudio Baglioni inizierà il suo show alle 21.00.



LA SCALETTA

Con questo tour, Claudio Baglioni, festeggia i suoi 50 anni di carriera e i fan milanesi questa sera potranno ripercorrere i suoi più grandi successi in ordine cronologico. La scaletta che seguirà, durante le prossime tre serate, sarà probabilmente questa che segue: Questo piccolo grande amore, Porta Portese, Quanto ti voglio, Con tutto l’amore che posso, Amore bello, W l’Inghilterra, Io me ne andrei, E tu…, Poster, Sabato pomeriggio, Quante volte, Solo, Un po’ di più, E tu come stai?, I vecchi, Ragazzi dell’est, Via, Strada facendo, Avrai, Uomini persi, Un nuovo giorno o un giorno nuovo, Notte di note note di notte, E adesso la pubblicità, La vita è adesso, Mille giorni di te e di me, Acqua dalla luna, Noi no, Io sono qui, le vie dei colori, Cuore di aliante, Sono io, Tutti qui, Con voi.

Leggi anche

Scaletta concerto Claudio Baglioni all’Arena di Verona 19 settembre 2024/ Tutti i più grandi successiGiovanni Baglioni, chi è il figlio di Claudio/ "Non mi ha mai spinto nel mio percorso artistico"