Melanie Brown, meglio nota come Mel B, è stata costretta ad un ricovero di emergenza ad un’ospedale di Londra a causa della rottura di due costole e il ferimento di una mano. Le ragioni che hanno causato tale infortunio non sono state ufficializzate ma la “Scary Spice” ha comunque voluto tranquillizzare i fan sulle proprie condizioni, precisando di essere stata costretta ad un intervento chirurgico della durata di tre ore. Stando al suo lungo post pubblicato su Instagram, non si è trattato di un infortunio di poco conto: “Braccio e mano sono stati ricuciti, ora devo stare immobile affinché le mie costole rotte guariscano, sento dolore ma sono in mani sicure. Grazie a tutti per la comprensione, vi amo“. Nei giorni del suo ricovero in ospedale, Mel B ha potuto contare sull’appoggio dei fan e di alcune delle sue più care amiche: le Spice Girls, infatti, si sono recate in clinica per sostenere la collega nei giorni più difficili dopo l’operazione alla quale è stata sottoposta. (agg. di Dorigo Annalisa)



IL RINGRAZIAMENTO

La Spice Girl Mel B si è affidata ad Instagram per ringraziare il personale dell’ospedale nel quale è stata ricoverata in seguito al suo infortunio. “Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio chirurgo per le cure e la loro competenza. Con due costole rotte e un taglio alla mano destra che necessitavano di cure d’emergenza, mi hanno sottoposta a intervento chirurgico di tre ore per sistemare le cose“. Un pensiero speciale è stato rivolto anche alle altre Spice che, ad eccezione di Victoria Beckham, sono corse in ospedale per fornirle l’assistenza morale durante il suo ricovero: “Quando le tue migliori amiche si presentano all’ospedale con risate e molto amore. Vi amo, mie Spice Girls”, ha scritto su Instagram. La band, in formazione ridotta, sarà impegnata in un nuovo tour nel 2019 con sei date già ufficializzate: il 1° giugno a Manchester, il 3 giugno a Coventry, il 6 a Sunderland, l’8 a Edimburgo, il 10 a Bristol e il 15 a Londra. (agg. di Dorigo Annalisa)



L’operazione è durata tre ore

Mel B prima di iniziare il tour con le Spice Girls è stata urgentemente ricoverata in ospedale: il motivo? Due costole rotte e una mano mozzata. L’incidente gli è costato oltre tre ore passate sotto i ferri. Non si conoscono i motivi per i quali la celebre cantante sia incappata in questo incidente ma, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, The Mirror avrebbe svelato il coinvolgimento della Brown in un incidente stradale accaduto durante la promozione del suo libro autobiografico dal titolo “Brutally Honest”, dove, tra le altre cose, ha confessato di avere pensato al suicidio e di avere abusato della cocaina. Se Mel C, Emma e Geri sono prontamente corse in ospedale dall’amica, Victoria ancora una volta non si è presentata. La prima data del tour delle Spice Girls è prevista per il prossimo 29 maggio e quindi, ci sono ben cinque mesi utili per rimettersi pienamente in forma. Tra le componenti del gruppo infatti, Mel B è sicuramente tra le più sfortunate, con un passato molto travagliato alle spalle.



Mel B ricoverata in ospedale, le altre Spice Girls vanno a trovarla

“Quando i tuoi cari si presentano all’ospedale con risate e abbracci d’amore. Amo le mie Spice Girls”, ha scritto Mel B su Instagram, condividendo con i follower un video che la raffigura insieme alle sue “colleghe” e amiche. Precedentemente, Mel B ha condiviso uno scatto da sola dove ringraziava dottori e infermieri per le cure prontamente ricevute. Di seguito la cantante ha annunciato la cancellazione di una data a New York per la promozione del suo libro autobiografico. Proprio tra le pagine dello stesso, la cantante delle Spice Girls, aveva raccontato dei dettagli molto intimi della sua vita privata. Di recente il The Sun, aveva pubblicato qualche estratto dove si legge dell’uso di cocaina durante X Factor e il tentato suicidio: “Ero una persona triste e patetica. Ero fuori controllo. Ero così giù che due settimane dopo l’inizio delle riprese di X Factor avevo iniziato a usare la cocaina per superare la corsa dello show. Così ho come intorpidito il mio dolore così come i farmaci. Mi vergognavo di quello che stavo facendo, ma sentivo che dovevo averlo. La cocaina annebbiava il dolore e mi tirava su abbastanza per essere pronta a dimenticare tutto, tranne lo show. Ho anche tentato di togliermi la vita. Ho ingerito 200 compresse di Aspirina, volevo andarmene e farla finita”.