Grande attesa per Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che torna al Mediolanum Forum di Assago per una nuova data del suo suo ‘Oh Vita Tour’. Il cantante, attraverso Instagram, ha pubblicato una foto insieme a Caparezza e Ghali commentando con grande entusiasmo: “Questa foto me la stampo!” Tanti i commenti dei fan del cantante sotto la foto: “Jovanotti ma quando la collaborazione con Ghali e Con il maestro supremo, dio della musica, idolo indiscusso Caparezza”. “Un trio pazzesco potreste far esplodere le classifiche voi tre insieme”. “Anziché stampare la foto io farei un bel poster…siete bellissimi”. Grande entusiasmo quindi per tre artisti che, con Ghali di recente, stanno raccogliendo grandi consensi grazie a testi mai banali e sempre attuali. Intanto Jovanotti è pronto per far ballare il Mediolanum Forum di Assago.



Tutte le info sul concerto

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, torna al Mediolanum Forum di Assago per una nuova attesissima data del suo suo ‘Oh Vita Tour’, la settima delle dodici attualmente previste nel capoluogo lombardo. In totale sono ben 60 i concerti per il cantante che si sposterà anche in alcune città europee per proporre le sue più grandi hit. Per quanto riguarda l’esibizione di questa sera, essa avrà inizio alle ore 21:00 anche se i concerti del palazzetto saranno aperti già alle ore 18:30 per permettere ai fan di essere sottoposti ai tradizionali rigidi controlli. A tal proposito ricordiamo le regole previste per il live, con il divieto di introdurre nella struttura valigie, trolley, borse, zaini di capacità superiori ai 10 litri, bombolette spray di qualsiasi tipo, trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, catene, coltelli e altri oggetti da taglio, bevande alcoliche di qualsiasi tipo, sostanze stupefacenti, veleni, materiale infiammabili. Vietati anche oggetti potenzialmente pericolosi quali ombrelli, bastoni per selfie, bottiglie di vetro, puntatori laser e molto altro.



Jovanotti in concerto a Milano: la probabile scaletta

Il concerto di Jovanotti al Mediolanum Forum di Assago di oggi proporrà i brani del suo nuovo album ‘Oh Vita’, strizzando l’occhio anche ai suoi indimenticabili successi del passato. Ecco la probabile scaletta nella quale nuove e vecchie hit si alterneranno: “Ti porto via con me”, “Le canzoni”, “Penso positivo”, “In Italia”, “Oh, vita!”, “Sbam!”, “Gli immortali”, “MI fido di te”, “Sbagliato”, “Baciami ancora”, “Chiaro di luna”, “Fame” , “Attaccami la spina”, “Non mi annoio”, “Muoviti”, “Una tribù che balla” e “Tanto3” , “L’ombelico del mondo”, “A te”, “Ti sposerò”, “Ragazza magica”, “L’estate addosso”, “Tutto l’amore che ho”, “Safari”, “Tensione evolutiva”, “Sabato”, “Il più grande spettacolo dopo il big bang”, “Ciao mamma”, “Ragazzo fortunato”, “Le tasche piene di sassi”, “Mezzogiorno” e “Viva la libertà”. Il cantante sarà accompagnato sul palco dalla band composta da Saturnino Celani (basso), Riccardo Onori (chitarra), Leo Di Angilla (percussioni), Cristian Noochie Rigano (tastiere), Franco Santarnecchi (piano), Gareth Brown (batteria), Jordan Mclean (tromba), Matthew Bauder (sax) e Gianluca Petrella (trombone).

Leggi anche

Grande Fratello 2024, Bernardo Cherubini innamorato pazzo di Amanda Lecciso/ "Mi piace tutto di lei, ma..."