Tante emozioni al Mediolanum Forum per il concerto di Ermal Meta, che, reduce dal successo del Festival di Sanremo, ieri sera si è esibito assieme al Fabrizio Moro portando in scena “Non mi avete fatto niente”, il brano che ha trionfato sul palco dell’Ariston. La canzone, che ha infiammato la platea, ha confermato lo straordinario successo raggiunto dai due cantanti, che con il loro messaggio di pace sono riusciti a entrare nel cuore di tutti. Poche ore fa, Fabrizio Moro ha scelto di ricordare l’emozionatene performance al Mediolanum Forum condividendo un’immagine che immortala il momento che l’ha visto sul palco assieme ad Ermal Meta, in vista della prossima tappa all’eurovision song contest: “Grazie ermal #metamoro #28aprileforumassago #nonmiavetefattoniente #eurovision2018 #parolerumorieanni #milanoroma”, si legge sui social e lo scatto (qui il link), che ritrae i due cantanti stretti in un abbraccio, ha conquistato migliaia di like. (Agg. di Fabiola Iuliano)
IL CANTANTE RINGRAZIA: “È STATA LA SERATA PIÙ BELLA DELLA MIA VITA”
Dopo il grande successo della tappa di ieri a Milano, Ermal Meta è tornato sul suo profilo social per ringraziare tutti i presenti: “È stata la serata più bella della mia vita. Grazie di cuore ad ognuno di voi. Non lo dimenticherò”, si legge su Facebook. Per accompagnare queste parole piene di gratitudine, il cantante ha condiviso l’immagine del pubblico che ieri sera era presente al Mediolanum Forum di Assago, una vera e propria folla di fan in estasi, che fra luci e colori ha reso il live ancora più intenso. Lo scatto, condiviso solo nel primo pomeriggio di oggi, ha già conquistato oltre 10 mila like, senza dimenticare le numerose condivisioni dei fan e i commenti lasciati da chi ieri sera era presente al live: “Sono ancora qui, sveglia con gli occhi aperti ma rivedo tutte le emozioni di ieri sera”, “Essere sotto a quel palco, dopo ore di attesa e vederti così felice, così pieno di gioia è stato un regalo bellissimo”. Se vi siete persi il post di Ermal Meta, potete visualizzarlo su Facebook a questo link. (Agg. di Fabiola Iuliano)
GRANDISSIMO SUCCESSO E SOLD OUT
Il concerto di Ermal Meta ha portato sul palcoscenico del Mediolanum Forum di Assago numerosi artisti di livello internazionale. Infatti vicino all’artista italo-albanese si sono avvicendati Elisa Toffoli, Fabrizio Moro, Jarabe de Pablo e Antonello Venditti. Sono stati splendidi i duetti che hanno portato Ermal Meta a cantare anche canzoni di altri come “Che fantastica storia è la vita”. Inoltre presenti c’erano anche La Fame di Camilla gruppo con il quale l’artista ha iniziato la sua avventura da cantante. Sono state splendide anche le scenografie che ci hanno portato a diversi momenti digrande spettacolo. Ermal Meta si è dimostrato poi ragazzo di cuore con numerose parole importanti che alla fine hanno portato a un contesto pieno di emozioni non solo legate alla musica ma anche alla vita stessa. Questo perché le canzoni di Ermal Meta sono davvero piene di spunti per parlare di attualità e andare a scavare nell’animo umano.
LA SCALETTA E LE EMOZIONI DEL MEDIOLANUM FORUM
È stato un vero e proprio successo per Ermal Meta che ieri con un concerto ha riempito il Mediolanum Forum di Assago. Una serata piena di grandi emozioni che hanno portato l’artista italo-albanese a vivere finalmente una serata da grandissimo protagonista dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2018 con Fabrizio Moro con il quale sarà protagonista anche dell’avventura a Kiev di maggio per l’Eurovision Song Contest 2018. Una serata in cui ha trionfato la musica e che sui social network ha visto scatenarsi tantissimi fan con foto, video e commenti che consacrano meritatamente Ermal Meta nel palcoscenico della musica italiana.
Ecco la scaletta: Non Abbiamo Armi, Gravità con me, Ragazza Paradiso, Le luci di Roma, Caro Antonello, Che fantastica storia è la vita (con Antonello Venditti), Il vento della vita, Amore alcolico, 9 primavere, Voodoo Love, Volevo dirti, Molto bene, molto male, Vietato morire , Storia di una favola (La Fame di Camilla), Niente che ti assomigli (La Fame di Camilla) Come il sole a mezzanotte (La Fame di Camilla), Piccole cose (che sai ignorare) (La Fame di Camilla), Non mi avete fatto niente (con Fabrizio Moro), Quello che ci resta, Dall’alba al tramonto, Io mi innamoro ancora, Piccola anima, Mi salvi chi può. BIS New York, Odio le favole, Straordinario, A parte te.