Young Signorino continua a far parlare di sé anche se non per i meriti che derivano dalle sue canzoni. Il trapper infatti a Padova ha espresso il suo dissenso dopo che gli era stato lanciato un bicchiere sul palcoscenico col video che è diventato in poco tempo virale sui social network. Intanto va avanti il suo tour che lo porterà in tutta Italia e che vedrà per lui il mese di giugno davvero molto attivo. Si parte sabato 2 giugno da Cesena dove parteciperà a La festa brutta a Villa Villacolle. Il 7 sarà poi a Imola per La Vie en Rose. Saranno moltissime le tappe che lo vedranno protagonista basti pensare che nel mese di giugno sarà anche a Bassano del Grappa, Firenze, Torino, Brescia, Colleretto Giacosa, Roè Volciano, Padova e Milano per presentare la sua musica e creare come sempre grandi polemiche. (agg. di Matteo FAntozzi)



IL BICCHIERE LANCIATO AL CANTANTE

Torna a far parlare di se, il trapper più famoso del momento, leggasi Young Signorino. Il 19enne si è esibito nelle scorse ore in quel di Padova presso il festival studentesco “Je T’aime”, prima volta che cantava in live. Al momento massimo dell’esibizione, quando cioè Young ha cantato la canzone che più l’ha reso famoso, “Mmh ha ha ha”, tutti sembravano divertirsi, tranne un fan che ha manifestato il proprio dissenso, lanciando un bicchiere allo stesso cantante. Il destinatario non ha preso bene il gesto, ed ha deciso di riprendere pubblicamente il fan maleducato: «Hai rotto il c***o compare fidati –  le parole di Young Signorino, che poi ha proseguito il suo battibecco – stai attento, ti smonto coi versi frate, stai attento compare, mi ricordo di te, stai attento».



IL VIDEO DELL’EPISODIO

A quel punto è intervenuto il presentatore dell’evento studentesco che ha in qualche modo ripreso il trapper, evitando che la situazione degenerasse. Ripartita la canzone, Young ha modificato il testo del suo cavallo di battaglia, “dedicandolo” appunto al lanciatore di bicchieri: «Non lanciarmi più il bicchiere, hahaha, stai lanciando il bicchierino contro young signorino hahha». La maggior parte del pubblico ha apprezzato la replica in rima del cantante, poi il caso è definitivamente rientrato. Young Signorino, il cui vero nome è Paolo Caputo, ragazzo di Cesena, aveva fatto parlare di se già lo scorso 26 maggio, quando saltò la sua esibizione a Roma. In quel caso non si è capito bene cosa sia successo, visto che secondo alcune voci incontrollate sarebbe nata una diatriba fra l’entourage dello stesso giovane e il locale in cui si sarebbe dovuto esibire.