Ariana Grande è entrata nel cuore di ogni persona. Chiunque, e aggiungiamo purtroppo, conosce la piccola, ma grande cantante americana. Dall’attentato, durante il suo concerto, Ariana Grande, ha dovuto affrontare tanti mostri. Si è fatta un tatuaggio per non dimenticare mai quel terribile incidente e ha visitato alcune sue fan che si erano ferite durante la tragedia. Ieri è stato il compleanno di Ariana, la cantante ha spento 25 candeline e ha festeggiato insieme agli amici con una torta adornata di sue foto da piccolina. Inoltre, la Grande, ha voluto regalare un anticipo del suo nuovo singolo che farà parte dell’album “Sweetener”. Intanto ha invaso la bacheca di foto che la ritraggono la piccola e un video in cui ricorda il suo terzo compleanno: è datato 26 giugno 1996. Ariana Grande continua a mietere un succeso via l’altro, le giovanissime americane ed europee la adorano e si può dire che questo sia un periodo ricco di soddisfazioni, per lei che accanto ha un fedele compagno, Pete Davidson. (Agg. Camilla Catalano)
PRESTO MAMMA?
Ariana Grande compie venticinque anni oggi, ma non si sottrae alle domande di chi spera di vederla presto con il pancione pronta a diventare mamma. La splendida cantante sta vivendo una storia d’amore bellissima con Pete Davidson e non ha escluso che potrebbero insieme diventare genitori. La ragazza infatti ha sottolineato come non sia ancora arrivato il momento di avere un figlio, ma non ha nemmeno escluso che possa accadere tra non molto. Di certo crede di aver trovato in Pete Davidson l’amore della sua vita e con questo sta costruendo un amore basato soprattutto sulla fiducia e il rispetto oltre che ovviamente sulla grande attrazione fisica. Ariana Grande intanto progetta il suo futuro anche dal punto di vista professionale dove mese dopo mese raggiunge sempre nuovi obiettivi. Il pubblico intanto è molto curioso e spera di vedere presto davvero Ariana con il pancione, pronta a diventare mamma e quindi a fare un ennesimo salto di qualità nella sua vita. (agg. di Matteo Fantozzi)
MOMENTI DALLA SUA INFANZIA
Oggi, 26 giugno, Ariana Grande compie 25 anni. Un traguardo importante per una giovane artista che è riuscita a conquistare non solo l’affetto dei fans più giovani, ma anche di quelli che si sono avvicinati alla sua musica dopo il terribile attentato di Manchester dello scorso anno, al termine del suo concerto. In dodici mesi, Ariana Grande è cresciuta maturando sia come artista che come persona. Sempre più seguita sui social, nel giorno del suo 25esimo compleanno, la Grande sta ricevendo migliaia di auguri dai fans sparsi in ogni angolo del mondo. Per celebrare il suo giorno speciale, Ariana Grande ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto da bambina. In tenera età, la cantante sfoggiava già uno sguardo sveglio e vivace. La foto ha letteralmente fatto impazzire i fans collezionando più di un milione di like. Prima ancora, l’artista aveva condiviso un suo video con cui ha mostrato ai fans un momento della sua infanzia. Cliccate qui per vedere la foto.
BUON COMPLEANNO ARIANA GRANDE: NUOVO ALBUM IN ARRIVO
Quello di quest’anno, per Ariana Grande, è davvero un compleanno speciale. L’artista infatti, sta vivendo un momento magico sia dal punto di vista professionale che privato. Per festeggiare alla grande i suoi 25 anni, la Grande si regalerà la pubblicazione del nuovo album “Sweetener”, preceduto dai singoli “No Tears Left To Cry” e “The Light Is Coming” che l’hanno fatto balzare in testa alle classifiche. Sono passati ormai anni da quando cominciò a frequentare il mondo dello spettacolo. Nel 2010, Ariana debuttò come attrice con il ruolo di Cat Valentine nella sitcom Victorious e nella serie Sam & Cat. L’esordio nel mondo della musica, invece, è avvenuto nel 2013 con l’album Yours Truly. Da allora, il suo talento è sbocciato e, con tanto lavoro, Ariana Grande è riuscita a conquistare il suo posto al sole nel mondo della musica affermandosi come una delle migliori artiste della sua generazione.
BUON COMPLEANNO ARIANA GRANDE: AMORE A GONFIE VELE CON PETE DAVIDSON
Ariana Grande si considera una ragazza fortunata sotto tutti i punti di vista. Oltre ad avere una carriera lanciatissima, vive anche una splendida storia d’amore con Pete Davidson. I due si sono fidanzati ufficialmente e i fans non nascondono l’entusiasmo di vedere presto il frutto del loro amore. Una follower su Twitter ha lanciato l’idea: “Fareste i bambini più belli del mondo“, ma la cantante, almeno per il momento, non ha tra i progetti la maternità: “Si, ma fra un po’…”. Entrambi giovanissimi, l’attore e la cantante si godono la spensieratezza del loro amore. Concentratissimi sulle rispettive carriere, Ariana e Pete stanno vivendo, amore e lavoro, al massimo. In futuro, però, non escludono le nozze e la formazione di una famiglia.