Stasera arriva la seconda data del tour dei Kasabian che sono arrivati in Italia con cinque tappe. La band è partita con il concerto a Servigliano di ieri sera e stasera sarà a Napoli all’Etes Arena Flegrea a partire dalle ore 21.00. Si tratta di una indie rock band che arriva dalla Gran Bretagna precisamente di Leicester. L’evento arriva a margine del Noisy Naples Fest e sicuramente c’è grande attesa perché si tratta di un gruppo estremamente influente nell’ambito della musica elettronica. Il tour poi proseguirà il 17 a Ferrara, il 18 a Lignano Sabbiadoro e per concludere la percorrenza in Italia il 19 a Genova. I biglietti sono ancora in vendita sul sito di Ticket One con i prezzi che oscillano tra i 35 e i 46 euro oltre alla prevendita. L’Etes Arena Flegrea è la seconda per capienza nel nostro paese, raggiungendo addirittura i 6mila posti, e si trova a Napoli precisamente a via John Fitzgerald.



SCALETTA E ORARIO

Alle ore 21.00 parte il secondo concerto italiano dei Kasabian che si terrà all’Etes Arena Flegrea di Napoli. Come sempre ci sono delle indicazioni precise su alcuni oggetti che non sarà possibile portare all’interno dell’arena. Non si potranno avere valigie, trolley o borse grandi in generale, bomboleyye spray, trombette, materiale esplosivo, fumogeni, catene, lattine o bottiglie di vetro e molti altri oggetti ancora. Ricordiamo anche la formazione del gruppo dei Kasabian con Tom Meighan che è la voce, Sergio Pizzorno seconda voce e chitarra oltre a tastiere e synth, Chris Edwards al basso e Ian Matthews alla batteria. Andiamo a vedere nel dettaglio la scaletta promossa dal gruppo: III Ray (The King), Underdog, Club Foot, Eez-Eh, You’re in Love With a Psycho, I.D., Empire, Bless This Acid House, Stevie, Treat, L.S.F. (Lost Souls Forever), Comeback Kid, Vlad the Impaler, Fire.

Leggi anche

Pino Daniele, chi è?/ Poeta immortale e icona della napoletanità: i grandi successi del bluesman e carrieraChi è Amanda Bonini, ultima compagna di Pino Daniele/ Il malore e il viaggio disperato:"Mi tenne la mano e.."