Travis Barker e suo figlio hanno rischiato grosso, lo stesso Landon Asher, 14 anni, ha voluto dire la sua sulla notizia e sull’incidente che ormai hanno fatto il giro del mondo. Il rocker di 42 anni e suo figlio hanno avuto una vera e propria esperienza di pre-morte quando sono stati coinvolti in un incidente lo scorso 13 luglio. Il figlio di Travis ha confermato che lui e suo padre sono stati fortunati ad essere sfuggiti a quello che poteva succedere. Lui stesso ha scritto su Instagram una messaggio confermando: “La vita è pazzesca … Mio padre, @ carl.daw e io saremmo morti oggi, la nostra macchina è stata colpita da uno scuolabus .. la macchina è andata distrutta e adesso ringrazio Dio ogni giorno perché non sai mai se vivrai per vedere domani”. Il messaggio ha fatto il giro dei social e ha ricevuto diversi like e tanti messaggi di appoggio. Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)
ECCO I DETTAGLI
Incidente stradale per Travis Barker, il batterista dei Blink-182. Come riferisce il famoso sito TMZ, il musicista si è scontrato con uno scuolabus sul quale, fortunatamente, non c’era nessun bambino. L’incidente si è verificato a Calabasas, in California, venerdì 13 luglio. Barker stava svoltando a sinistra ritrovandosi di fronte il bus. Il componente dei Blink-182, fortunatamente, è uscito illeso dall’incidente. Travis Barker torna così agli onori della cronaca, non certo per la musica e i successi della sua band. Il batterista, infatti, sta attraversando un periodo particolarmente delicato a causa della sua salute e l’incidente non fa che accrescere la preoccupazione dei fans che sperano di poter ricevere presto buone notizie. L’incidente, tuttavia, avrebbe potuto avere conseguenze più gravi, ma fortunatamente così non è stato.
TRAVIS BARKER, PROBLEMI DI SALUTE PER IL BATTERISTA DEI BLINK-182
Travis Barker è alle prese con una convalescenza che sta durante più del dovuto. Le condizioni di salute del batterista non sono delle migliori al punto che i Blink-182 hanno dovuto cancellare anche diversi concerti a giugno. Barker, infatti, è stato ricoverato a causa di alcuni coaguli di sangue. “A Barker è stato ordinato di astenersi da qualsiasi attività che possa causare ulteriori danni o far muovere i grumi”, comunicava la band. Da parte sua, il batterista, in una lettera, aggiungeva: “La mia vita e salute sono la mia priorità in questo momento”, si leggeva il post. “Tornerò il più presto possibile”. Il periodo di convalescenza, dunque, Durerà ancora ancora un po’. I fans stanno esprimendo tutto il loro affetto a Barker attraverso i social network sperando di rivederlo presto sul palco.