È uno degli artisti rock più amati dalla scena musicale internazionale, ha vinto 4 Grammy Awards di seguito e ha pubblicato dieci album in studio che hanno venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo. Stiamo parlando di Lenny Kravitz, che domani si esibirà circondato dalla spettacolare cornice offerta dall’Arena di Verona, per un concerto che si preannuncia impedibile. La tappa, completamente sold out, avrà inizio alle ore 21 e darà il via alla prima delle tre date previste nel suo lungo tour internazionale. 54 anni, una carriera ricca di trionfi e una serie di successi anche nel mondo del cinema (molti ricorderanno il suo personaggio, Cinna, nella trilogia The Hunger Games), l’artista domani sera si esibirà portando in scena qualche estratto del suo ultimo album dal titolo Raisew Vibration”, annunciato lo scorso 25 maggio e in uscita il prossimo 7 settembre, oltre ai brani indimenticabili più noti della sua carriera musicale.



LA SCALETTA DEL CONCERTO

In seguito alla prima data di domani all’Arena di Verona, Lenny Kravitz si esibirà il prossimo 18 luglio a Lucca, precisamente in Piazza Napoleone per il Lucca Summer Festival (per quest’evento su Ticketone sono ancora disponibili dei biglietti) e il 28 luglio a Barolo (Cn) per il Collisioni Festival, che si terrà in Piazza Colbert (tappa completamente sold out). Di seguito, la scaletta prevista per le tre serate italiane: aprirà il live ‘We Can Get It All Together’, seguita da ‘Bring It On’, ‘American Woman, ‘Low’ e ‘It Ain’t Over ‘Til It’s Over’. Seguiranno poi i brani ‘Where Are We Runnin’, ‘Believe’, ‘I Belong to You’, ‘Tunnel Vision’ e ‘The Chamber’. Sarà poi la volta di ‘Can’t Get You Off My Mind’, ‘What the Fuck Are We Saying?’, ‘It’s Enough’ e ‘Dig In’, che anticiperanno le esibizionisulle note di ‘Fly Away’, ‘Again’ e ‘Let Love Rule’. Lenny Kravitz saluterà quindi il suo pubblico esibendosi con ‘I’ll Be Waiting’, ‘Are You Gonna Go My Way’.

Leggi anche

Alessandra Amoroso chi é la cantante/ Duetto più bello, la scrittura e quel viaggio indimenticabileFranca Gandolfi, moglie Domenico Modugno/ Dal 'bacio rubato' al tradimento: "Gli perdonai tanto..."