Ieri sera è andata in scena la prima tappa italiana dell’On The Run Tour II, uno spettacolo che ha infiammato San Siro e che ha visto i Carter (così si sono firmati nell’ultimo album), dare vita a uno spettacolo degno di nota. Ma cosa hanno fatto Beyoncé e Jay -Z una volta concluso il loro live spettacolare? A svelarlo è stato Lecco Today, che ha pubblicato alcune foto dei due artisti alla ricerca di un po’ di relax in un noto resort in provincia di Como. Qui, infatti, i due amatissimi protagonisti della musica mondiale sono stati paparazzati nel bel mezzo di una passeggiata in prossimità del Lago di Como, prima di salire su un motoscafo per cercare un po’ di refrigerio dall’afa che si è registrata in questi giorni. Beyoncé e Jay-Z si sono poi recati in centro per fare un po’ di shopping, come sempre accompagnati dalle immancabili guardie del corpo, che anche in Italia seguono ogni loro passo. (Agg. Di Fabiola Iuliano)



LE FASI DEL LORO AMORE

Beyoncè e Jay-Z, prima di essere colleghi, sono soprattutto marito e moglie. Il loro sodalizio artistico, così, ha portato sul palco del tour mondiale che li vede protagonisti il loro amore. Un rapporto, quello tra Beyoncè e Jay-Z che ha vissuto alti e bassi prima di raggiungere la serenità attuale. Nel corso del live che hanno portato anche in Italia con il concerto di Milano e che domani sera sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma, vengono rappresentate attraverso filmati, canzoni e coreografie le varie fasi del loro rapporto: dall’innamoramento al tradimento, dalla richiesta di perdono di lui fino alla riconciliazione finale. La coppia, per mesi, è stata al centro di pettegolezzi, ma è riuscita a restare unita superando la fase più critica e unendosi sempre di più per il bene dei figli. Oltre a cantare e a far divertire i propri fans, dunque, Beyoncè e Jay-Z viaggiano nei ricordi del loro amore emozionandosi e vivendo nuovamente l’ebbrezza di alcuni momenti indimenticabili (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



I DUE BIG FANNO PACE A SAN SIRO

Si è tenuto ieri sera il tanto atteso concerto di San Siro di Beyoncé e Jay-z, due dei cantanti più amati al mondo, nonché nota coppia vip da 1.1 miliardi di dollari di patrimonio. Uno show che è servito al rapper a stelle e strisce anche per farsi perdonare dai ripetuti tradimenti (o presunti tali) in cui sarebbe incappato lo stesso. Jay-z chiede perdono alla compagna cantando “Lasciamo solo Becky”, riferito alla stilista nonché presunta amante Rachel Roy. Come riporta l’edizione online de Il Giornale, i versi cantati sono significativi: «Mi scuso se sono stato un donnaiolo/ Se i miei figli sapessero/ Non so davvero che cosa farei/ Probabilmente morirei di vergogna». Insomma, la pace della coppia più potente al mondo in campo musicale, sembrerebbe essere fatta, ma la cosa più importante per i fan, è che lo show sia stato spettacolare e qualitativamente dal punto di vista musicale, di livello elevatissimo, come del resto non ci si poteva attendere altrimenti. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



UNO SPETTACOLO INCREDIBILE

Il concerto di Beyoncé e Jay-Z a Milano è stato uno spettacolo imperdibile, sotto un cielo cupo, preceduto dalla gradine che non ha spaventato i migliaia di fan giunti allo stadio di San Siro. I signori Carter sono entrati sul palco dopo l’ennesima clip che li ha visti al centro di una foresta tropicale con in braccio i gemellini Rumi e Sir: scesi attraverso un ascensore senza vetri i due artisti americani si sono subito espressi in quel mix di energia e talento che da sempre li ha caratterizzati. Perfetti nella loro performance, con pochissime note fuori posto, i due coniugi si sono esibiti per buona parte della scaletta in solitaria, accompagnati da ballerini e fuochi pirotecnici, maxi- schermi e luci fluorescenti. Ma è quando si uniscono che il pubblico si scalda, soprattutto quando le mani della coppia si stringono, cancellando di fatto tutte le voci di crisi circolate negli ultimi mesi. Il concerto è proseguito per due ore in maniera quasi perfetta. Il finale, quando Jay-Z e Beyoncé hanno cantano Perfect e Young Forever sul palco mobile che scorre sulle teste dei fan in platea ha rappresentato forse il momento più indimenticabile. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL PALCO MOBILE

Tra le attrative di maggiore impatto del concerto di Beyoncè e Jay-Z allo Stadio San Siro di Milano c’è anche il palco mobile. Come possiamo ammirare da diversi video e foto sui social network infatti una parte del palcoscenico dove si esibisce il duo si stacca e si muove verso il pubblico, una trovata ingegnosa che permette anche a chi magari si è posizionato più lontano di poter vedere i due artisti da vicino. Beyoncè e Jay-Z hanno deciso di fare le cose decisamente in grande, riuscendo stavolta a centrare davvero nel segno e regalando emozioni difficili da descrivere al pubblico presente. Una serata in cui davvero non possono esistere dettagli da contestare e che ha sfiorato, secondo il pubblico dei social, la perfezione. La speranza è che si possano ancora vivere splendide emozioni come questa. Clicca qui per il video. (agg. di Matteo Fantozzi)

PUBBLICO IMPAZZISCE PER BEYONCÈ

Il concerto di Beyoncè e Jay-Z allo Stadio San Siro di Milano sta regalando grandissime emozioni come sui social network il pubblico sta evidenziando. Sono molti quelli in estasi soprattutto per la donna che ha dimostrato di essere splendida ancora una volta, dimostrando di avere personalità e grandissimo talento. Al suo fianco si è presentato Jay-Z che ancora una volta l’ha accompagnata in una nuova coppia che ha dimostrato di avere grandissima gestione delle emozioni sul palcoscenico. Il pubblico ha ancora una volta dimostrato grande passione per Beyoncè che continuerà a emozionare il suo pubblico con un duo stellare che sta ottenendo ottimi riscontri. L’album “Everything is love” pubblicato a sorpresa sta raccogliendo ottimi risultati sia nei download che anche nei numeri su YouTube dove Apes**T ha in due settimane ottenuto ben 61 milioni di visualizzazioni. Numeri che riescono a far capire come in tutto il mondo la canzone stia raccogliendo grandi successi. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL TEMPORALE NON FERMA I FAN

Se i fan hanno dovuto sfidare il caldo in fila ai cancelli stasera si sono beccati anche la pioggia ma non hanno abbandonato il concerto di Beyoncè e Jay-Z allo Stadio San Siro di Milano. Sicuramente questa estate 2018 molto particolare dal punto di vista climatico ci sta regalando degli alti e bassi che non hanno per fortuna condizionato nessun tipo di evento con i concerti che sono andati avanti senza problemi. L’esempio più fresco è quello del concerto di Zucchero di alcuni giorni fa dove a Venezia il cantautore italiano ha sfidato l’acqua per far ballare i suoi fan. Stasera stiamo ammirando la stessa situazione ed è bello vedere sia l’impegno degli artisti ad esibirsi sotto le intemperie che soprattutto quello del pubblico sempre pronto a sostenerli. Sui social network intanto imperterrite arrivano le foto che ci raccontano una splendida serata di musica. (agg. di Matteo Fantozzi)

I FAN SFIDANO IL CALDO IN FILA AI CANCELLI

In tanti, in queste ultime ore, hanno atteso l’apertura dei cancelli in occasione la serata evento che fra poche ore vedrà Beyoncé esibirsi in coppia con Jay-Z a San Siro. Il caldo record raggiunto nella giornata di oggi a Milano non ha infatti scoraggiato i fan più accaniti delle due stelle della musica, che pur di assistere alla prima delle due date italiane previste per l’On the Run tour II, si sono accampati in prossimità dei cancelli sin dalle prime ore di oggi. I più temerari, hanno scelto però di recarsi sul posto nella tarda serata di ieri e, armati di cuscini, hanno raccontato di aver fatto i conti con l’immancabile attacco notturno delle zanzare. Nella folla non solo il pubblico italiano, così come rivela un filmato condiviso poche ore fa da TgCom 24, ma anche tanti ragazzi stranieri, giunti nella città meneghina con il proposito di poter assistere all’evento che celebra Queen B e il suo consorte. (Agg. di Fabiola Iuliano)

FOTO, I CONIUGI CARTER PAPARAZZATI A CENA

In attesa della tappa milanese del concerto dedicato all’amore e alla pace, i coniugi Carter si cono concessi una pausa nella città meneghina, dove ieri sera un noto ristoratore ha avuto la possibilità di accoglierli per cena nel suo locale. E chissà cosa avranno pensato i membri dello staff e tutti gli avventori del noto bistrot quando ieri sera, nel bel mezzo della cena, hanno fatto il loro ingresso Beyoncè e Jay-Z come due turisti qualsiasi. Le foto pubblicate sul profilo social del noto ristorante ritraggono infatti la nota popstar mentre si accinge a prendere posto al suo tavolo circondata dagli sguardi increduli dei presenti, ma è il suo compagno a concedere l’immancabile foto di rito, sorridendo dritto in camera (Qui tutte le foto). “Non c’è due senza tre… ormai come da tradizione sempre qui da noi… Jay-Z & Beyoncè… grazie mille ed è sempre un piacere enorme avervi qui da noi”, si legge sulla fan page del noto ristorante, dove a quanto pare Beyoncè e Jay-Z sono ormai di casa. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LO SHOW DELL’AMORE E DELLA PACE DEDICATO AI FAN

L’attesa sta per terminare. Beyoncè e Jay-Z sono pronti ad infiammare lo stadio San Siro di Milano con quello che è stato definito lo show dell’amore e della pace. Sul palco, i due artisti che formano una coppia anche nella vita privata, si stuzzicano, flirtano e ricordano il loro amore anche attraverso filmati privati. E’ uno degli show più belli che Beyoncè abbia mai regalato al proprio pubblico e per farlo ha scelto di condividere la scena con J-Az che, prima ancora di essere un collega, è suo marito e il padre dei suoi figli. Nonostante, oggi, il rapporto tra i due proceda a gonfie vele, in passato ci sono state diverse incomprensioni che, in alcuni casi, hanno fatto temere il peggio. Tutto, però, è passato e questa sera, tolti i panni di genitori e coniugi, Beyoncè e Jay-z tornano a vestire quelli di due innamorati che condividono anche la passione per la musica. Tutto, dunque, è pronto per l’inizio di uno dei concerti più attesi dell’estate e i fans non aspettano altro che prendere posto al Meazza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DEBUTTO ANTICIPATO

Siamo a poche ore da uno degli inventi di questo inizio estate. Beyoncè e Jay-Z sono pronti a salire sul palco di San Siro di Milano per la prima delle due tappe italiane del loro tour e proprio per via di quello che questo rappresenta, il debutto è anticipato. A differenza degli altri concerti, i Carters saranno sul palco già alle 20.30 perché quello che portano in scena sarà un vero e proprio spettacolo ad alti livelli e da grandi numeri. Sul palco di San Siro (sperando che non ci siano problemi tecnici in stile Negramaro) saliranno diciassette ballerini, cinque musicisti, quattro coristi e due direttori creativi per un totale di una quarantina i pezzi in repertorio e una serata che andrà ben oltre le due ore e mezza. A quanto pare le 48 repliche in agenda potrebbero portare ai due un incasso di circa 180-200 milioni di dollari. Tanto basta per rendere felice una coppia… 

BIGLIETTI DISPONIBILI E NUOVE DATE

Dopo il piccolo incidente di Varsavia, è arrivato il momento per il pubblico italiano di mettersi comodo (si fa per dire) e godersi il concerto di Beyoncè e Jay-Z. La coppia più famosa del pop mondiale è in tour ormai da un mese da quando, lo scorso 6 giugno, ha dato vita al concerto “zero” in quel di Cardiff. 15 città europee e 21 nel Nord America, questi sono solo alcuni dei numeri del tour evento che proprio oggi, 6 giugno, porterà i “Carter” allo stadio San Siro di Milano. I biglietti per prendere parte al concerto sono stati venduti in anteprima agli iscritti MyLiveNation il 16 e 17 marzo e poi si è dato il via alla vendita libera ma sembra che già alcuni settori (ovvero prato A e C, terzo anello e settori laterali a visibilità limitata) siano già esauriti mentre rimane ancora una piccola chance in Tribuna, Primo e Secondo Anello e Prato B con prezzi che si aggirano dai 50 ai 160 euro. Il concerto di Beyoncè e Jay-Z prenderà il via a Milano intorno alle 20.30 mentre l’apertura delle porte è prevista per le 16.30.

NORME DI SICUREZZA E INFO

Naturalmente per seguire ed entrare nell’impianto si dovranno seguire le regole di base e alcune misure di sicurezza che si sono rese necessarie negli ultimi anni e dopo una serie di spiacevoli e tragici eventi. In particolare, non si potrà entrare con valigie e trolley al seguito, non si potranno introdurre borse e zaini se non di piccole dimensioni, nemmeno bombolette spray o trombette da stadio. E’ inutile dire che non si potranno portare oggetti da taglio o a punta, razzi, armi e fumogeni ma nemmeno bevande alcooliche o sostanze stupefacenti. Non si potrà accedere sotto effetto di alcol o di altre sostanze e nemmeno con animali al seguito o con bastoni da selfie o ombrelli. Naturalmente restano in “vigore” anche le norme del vivere civile per far godere a tutti lo show senza fastidi e possibili scontri all’interno della struttura.

LA POSSIBILE SCALETTA

Se si seguirà la scaletta fino a questo momento presentata nelle altre date, sembra che tra i pezzi ci siano, tra le altre, anche Holy Grail Part II (On the Run), Bonnie & Clyde, Drunk in Love, Crazy in Love, Freedom, U Don’t Know, Perfect Young Forever e non solo. Ecco di seguito i brani che i Carter hanno portato sul palco fino a questo momento: 

Holy Grail, Part II (On the Run), ’03 Bonnie & Clyde, Drunk in Love, Naughty Girl, Big Pimpin’, Run This Town, Baby Boy, You Don’t Love Me (No, No, No), Clique, Diva, On to the Next One, Fuckwithmeyouknowigotit, Flawless, Feeling Myself, Top Off, Bam, Hold Up / Countdown, Sorry / Me, Myself & I, 99 Problems, Ring the Alarm, Don’t Hurt Yourself, I Care, 4:44, No Church in the Wild, Song Cry / MaNyfaCedGod, Resentment, Upgrade U, Niggas in Paris, Family Feud, Beach Is Better, Formation, Run the World (Girls), The Story of O.J., Déjà Vu, Show Me What You Got, Crazy in Love, Freedom, U Don’t Know, Perfect e Young Forever. I brani dovrebbero essere eseguiti non necessariamente in questo ordine.