Con l’uscita di ‘Come le onde’, il singolo che vede i The Kolors duettare con J-Ax, Stash ha condiviso sui social un piccolo contest, che potrebbe dare a uno fra i suoi numerosissimi fan l’opportunità di fare un bagno insieme a lui. “E se volessi portati con me in vasca idromassaggio? Per poter venire con me devi ascoltare Come Le Onde in streaming su @spotify e fare uno screen mentre ascolti la canzone – si legge sul profilo social del frontman della band – Poi pubblicalo su Instagram come post (non come Stories) taggandomi e scrivi nel testo #ComeLeOnde”. “Chi pubblicherà più screen da adesso fino a Giovedì 12 Luglio alle 23 e 30 – continua Stash su Instagram – verrà con me a fare un Bagno”. Per pubblicizzare il regolamento dettagliato del suo concorso, il leader della band ha pubblicato sui social uno scatto che lo ritrae immerso in una vasca idromassaggio, mentre si lascia accarezzare dalle dolci onde provocate dal getto dell’acqua. Chi sarà il fortunato o la fortunata che vincerà una seduta idromassaggio insieme a lui? A questo link lo scatto e il regolamento del concorso. (Agg. di Fabiola Iuliano) 



I FAN LO ELEGGONO TORMENTONE ESTIVO

Il giorno che i fans dei The Kolors stavano aspettando è finalmente arrivato. Oggi, venerdì 6 luglio, su tutte le piattaforme digitali, è uscito il nuovo singolo della band. S’intitola “Come le onde” e vede Stash duettare con J-Ax. Il brano è stato presentato ufficialmente al pubblico in Piazza del Popolo durante il Wind Summer Festival 2018. Il brano è stato scritto da Stash con Davide Petrella. Il brano, allegro e spensierato, sembra perfetto per la bella stagione e i fans lo hanno già eletto nuovo tormentone estivo. Il singolo sta già scalando le classifiche di vendita e sembra piacere davvero a tutti. Un brano allegro, divertente che farà ballare tutti in spiaggia e nei locali. Con “Come le onde”, i The Kolors confermano la voglia di cantare in italiano e conquistare quella fetta di pubblico che non era stata colpita dai loro brani in inglese. Un singolo con cui sicuramente la band napoletana, anche grazie alla presenza dello zio J-Ax si toglierà tante soddisfazioni.



THE KOLORS FEAT J-AX: COME LE ONDE SCALA LE CLASSIFICHE

I fans stanno acquistando il nuovo singolo dei The Kolors su tutte le piattaforme digitali contribuendo al successo del brano a poche ore dall’uscita. La canzone rappresenta la frenesia della vita e il modo di essere di Stash che, nel presentare il singolo, ha detto: “Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso – dice Stash – Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Lasciare il proprio amore perché il lavoro o lo studio chiamano da un’altra parte, può succedere un po’ a tutti, a tutte le età. La vita oggi è un continuo andare e tornare, e come sappiamo, al cuor non si comanda!” – ha spiegato Stash che è sempre più protagonista della musica italiana. Importante è anche la collaborazione con J-Ax sul quale il cantante napoletano si è così espresso: “Mi inorgoglisce il featuring con J-AX, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo, che ha dato un valore aggiunto al tutto. Speriamo che i nostri fan, possano amare “COME LE ONDE” così come la amiamo noi”.