Ci siamo, i Deep Purple sbarcano in Italia per infiammare l’Arena di Verona. Andiamo a ripassare un po’ da vicino la formazione della band con Ian Gillian che è la voce, Roger Glover al basso, Ian paice alla batteria, Steve Morse alla chitarra e Don Airey con tastiera e organo. Loro compongono il gruppo dal 2002 a oggi con tanti cambiamenti nella storia di questa splendida band. Ricordiamo che la prima band debuttò nel 1968 per sciogliersi nel 1976. I Deep Purple tornarono poi insieme nel 1984 e da allora non si sono più fermati. Se è vero che i dischi registrati in studio sono 20 ce ne sono anche 34 live e ben 42 raccolte che fanno salire a 96 tutti i dischi usciti per questa strepitosa band. Sui social network il pubblico non è nella pelle e pronto a emozionarsi per loro.



SCALETTA E INFO BIGLIETTI

Stasera i Deep Purple saranno in concerto all’Arena di Verona con la prima di due tappe italiane del loro InFinite Tour. La band porterà sul palcoscenico il meglio del rock mondiale con i pezzi classici e anche quelli nuovi estratti dall’album di recente pubblicazione InFinite. Va ricordato che questo è il ventesimo disco che ha reagistrato in studio questa band internazionale. I biglietti dell’evento sono ancora disponibili su TicketOne visto che non sono stati raggiunti i limiti di presenza, si parte da 57,50 euro per arrivare a 115 ai quali va aggiunta la prevendita. Di seguito quella che è la scaletta presentata fino a questo momento all’interno del tour: Highway star, Pictures of home, Bloodsucker, Strange kind on woman, Sometimes I feel like screaming, Uncommon mac, Lazy, Time for bedlam, Birds oh prey, The surprising, Keyboard solo, Perfect stranger, Space truckin’, Smoke on the water, Encore:, Hush, Bass Solo e Black Night.

Leggi anche

Mia Martini, aneddoto choc di Loredana Bertè sulla morte della sorella/ “Squillò il telefono ma non risposi”Arisa a The Voice Kids/ Di nuovo accanto ai bambini dopo l’uscita del film Il Ragazzo Dai Pantaloni Rosa