Lenny Kravitz tornerà a suonare in Italia nel 2019. Subito dopo la pubblicazione del suo nuovo album, la rockstar americana riprenderà il tour mondiale che lo porterà nuovamente nel nostro Paese con due nuovi live. Kravit, infatti, delizierà i propri fans a Milano e Bologna: 11 maggio si esibirà al Mediolanum Forum – Assago mentre il 12 maggio all’Unipol Arena Casalecchio di Reno. Kravitz tornerà così in Italia dopo i concerti che ha tenuto all’Arena di Verona, al Lucca Summer Festival e al Collisioni di Barolo nell’estate 2018. I biglietti saranno in vendita in prelazione per i possessori della carta Americana Express lunedì 17 settembre, alle ore 9 su ticketone.it/americanexpress mentre la prevendita generale sul sito di TicketOne comincerà alle ore 10 di mercoledì 19 settembre. I biglietti saranno poi disponibili anche negli abituali punti vendita dalle ore 10.00 di sabato 22 settembre. I prezzi dei biglietti non sono stati ancora resi noti.



LENNY KRAVITZ, LE COLLABORAZIONI CON LE GRANDI STAR

Lenny Kravitz è sicuramente uno degli artisti più applauditi e più amati nel mondo. La sua è una carriera straordinaria, ricca di grandissimi successi. Oltre ad avere una carriera solista di tutto rispetto con 40 milioni di album venduti in tutto il mondo, Lenny Kravitz ha collaborato anche con tantissime altre star internazionali. Hanno collaborato con lei artisti del calibro di Madonna, Aerosmith, Prince, David Bowie, Mick Jagger, Jay-Z, Drake, Avicii, e Alicia Keys. Oltre alla musica, ha avuto diverse esperienze anche come attore recitando in diversi film come The Hunger Games, Precious e The Butler di Lee Daniel. Artista a 360 gradi, dunque, Lenny Kravitz con i live previsti il prossimo anno in Italia ha già scatenato l’entusiasmo dei suoi fan.

Leggi anche

Gianni Morandi, chi è: "Ho paura di morire e di soffrire"/ "Il successo? Non potevo andare in giro"Claudio Baglioni, chi è: "Il ritiro a breve, voglio lasciare da vincitore"/ "Faccio gli ultimi giri"