La nuova edizione di Firenze Rocks non è esattamente dietro l’angolo. Nonostante questo, sono emerse le primissime indiscrezioni sull’evento musicale, facendo trapelare delle novità non da poco. Tra i tantissimi nomi circolati negli ultimi giorni, sono emerse anche le primissime conferme che di certo, hanno avuto modo di entusiasmare gli estimatori della buona musica. Il prossimo 16 giugno infatti, sul palcoscenico della Visarno Arena ci saranno The Cure. La band inglese sosterrà a Firenze l’unico grande concerto italiano. A luglio i The Cure hanno avuto modo di tenere un grande concerto per celebrare 40 anni di carriera di fronte ad un enorme pubblico composto da 65.000 persone radunate a Hyde Park in quel di Londra. Il concerto è stato definito dalla critica come “uno dei loro migliori show”. I biglietti per l’evento che vedrà la band protagonista il prossimo 16 giugno, saranno disponibili in anteprima tramite l’applicazione ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 11.00 di martedì 2 ottobre 2018.



Firenze Rocks 2019, arrivano The Cure

Per quanto riguarda la diffusione generale dei biglietti per The Cure, bisognerà attendere il 3 ottobre quando si apriranno le prevendite a partire dalle 12, sui siti internet www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. The Cure sono una delle band inglesi più caratteristiche ed apprezzate al mondo. Si sono conosciuti e formati a Crawley nel Sussex (Inghilterra), ed esibiti per la prima volta nel 1978. Ad oggi hanno tenuto oltre 1.500 concerti in tutto il mondo, pubblicato 13 album in studio, vari film-concerto, live-album, più di 40 singoli, due box set e diverse compilation. Il loro nuovo progetto musicale – ancora senza titolo – è previsto per il prossimo anno. Il loro album di debutto si chiama “Three Imaginary Boys”, pubblicato nel 1979. Il Firenze Rocks Festival si aprirà il prossimo 13 giugno e spera di bissare il successo delle precedenti due edizioni che hanno visto suonare artisti del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.

Leggi anche

Michelle Bertolini, moglie Ignazio Boschetto/ Colpo di fulmine e matrimonio lampo: "Non esiste tempo giusto"Patrizia Vacondio, moglie di Nek/ Un amore più forte dei tradimenti: "Siamo fatti l'uno per l'altra"