Laura Pausini sta male, è stata costretta a rinviare i due concerti che si sarebbero dovuti tenere tra oggi e domani al Palasele ad Eboli. La notizia è stata diramata da pochissimo con grande sorpresa di chi era già pronto per godersi una serata di musica in compagnia di questa straordinaria cantante romagnola. Purtroppo si è dovuta arrendere a una forte otite che le ha reso impossibile la partecipazione a due eventi live così intensi. Il Sindaco di Eboli, Massimo Cariello, si è subito prodigato per precisare che i due concerti saranno recuperati il 3 e il 4 novembre prossimi. Questi è stato raggiunto direttamente dagli organizzatori dell’evento e ha dimostrato grande tranquillità nel gestire la situazione d’emergenza. E’ un peccato perché comunque Laura Pausini sarebbe dovuta essere ad Eboli proprio tra poche ore, probabile che questo ritardo nell’annunciare il rinvio dei concerti sia dovuto alla volontà della cantante di provare a recuperare a tutti i costi. Noto è infatti l’amore e l’affetto che questa nutre per loro.



CENTINAIA DI FAN DELUSI

Il primo dei due concerti di Laura Pausini al Palasele di Eboli si sarebbe dovuto tenere stasera. E’ stato un vero e proprio colpo basso per un centinaio di fan che, ignari dell’inconveniente, erano già appostati ai cancelli del Palasele in fila per entrare. Addirittura Il Mattino svela come siano diversi quelli increduli all’arrivo della notizia e disposti ad aspettare ancora sperando che si trattasse di un falso allarme. C’è da segnalare anche il maltempo, infatti il vento forte ha provocato danni al tetto della struttura che avrebbe dovuto ospitare l’evento. Non si tratta di una novità per il palazzetto e già nei prossimi giorni arriverà una ditta preposta a questi lavori per risistemare con precisione i pannelli per la copertura.

Leggi anche

Paolo Carta: chi è il marito di Laura Pausini/ Carriera e vita privata: il precedente matrimonio e i figliLazza e Laura Pausini, featuring per il nuovo album del rapper 'Locura'/ Il duetto in 'Zeri in più'