MYRIAM CATANIA CONTRO TUTTI AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Myriam Catania inizia ad inserirsi nei meccanismi del Grande Fratello Vip 2020 e se in un primo momento ne ha sofferto un po’ le pressioni sembrando un po’ strana e lontana da tutti e da tutto, le cose sembra che per lei stiano cambiando e il pubblico adesso la adora. L’attrice ha pianto, sorriso e litigato in questi giorni nella casa ma adesso le cose per lei stanno cambiando. L’attrice è convinta che in casa ci sia un gruppo e che lei e Guenda Goria non ne facciano parte proprio perché allergiche alle strategie ed è per questo che rischiano davvero di finire in nomination ed uscire dalla casa. Secondo l’attrice e doppiatrice, il gioco del Gruppo è meschino e non ha intenzione di cambiare idea a riguardo e non vuole sicuramente andare incontro a loro per farsi accettare dicendosi infastidita da tutto quello che vede e sente: Molte dinamiche di gruppo hanno avuto la forza di smorzarmi. Io voglio fare pace ma qui respingono, è tutta una critica mentre tra di loro…”.



PROPOSTA DI MATRIMONIO CENSURATA AL GRANDE FRATELLO VIP?

A dare una mano alla bella Myriam Catania, però, in questi giorni difficili nella casa del Grande Fratello Vip 2020 è arrivato proprio il suo fidanzato per una misteriosa proposta di matrimonio che sembra sia stata censurata dalla produzione e dalla regia. Forse questa è una chicca che chi si occupa del reality non vuole lasciarsi sfuggire o non vuole che il volto e l’impressione sull’attrice cambi all’esterno della casa? I fan continuano a puntare su quest’ultima alternativa, ma cosa è successo di preciso? Myriam Catania è in nomination e rischia di uscire ma il fidanzato Quentin, il suo compagno, si è presentato fuori dalla casa con un megafono al grido di: “Vuoi sposarmi?” e lei ha risposto subito sì ma la regia ha censurato tutto. Sono scene che vedremo nella puntata di questa sera?

Leggi anche

Rossella Izzo e Vincenzo Catania: chi sono i genitori di Myriam Catania/ "A papà ho fatto pesare il fatto..."Chi è Myriam Catania, attrice e doppiatrice/ La carriera tra fiction, cinema e l’esperienza al GF Vip