Myriam Catania in crisi con Quentin Kammermann? “No, però reggiamo perché viviamo lontani”
Myriam Catania, attraverso il settimanale Oggi, ha raccontato della sua situazione sentimentale e del perché la sua carriera da attrice ha subito una brusca frenata. Qualcuno ipotizza che dopo la fine del rapporto con Luca Argentero, con cui è stata dal 2005 al 2016, anche la relazione con Quentin Kammermann, pubblicitario e padre di suo figlio Jacques, sia ormai finita.
Myriam Catania ha dunque spiegato cosa sta accadendo: “Se stiamo troppo insieme esplodiamo, abbiamo caratteri molto forti, nessuno dei due ama abbassare la testa. Stiamo insieme da quasi otto anni ma reggiamo solo perché lui vive a Marsiglia e fa avanti e indietro. Abbiamo anche provato a vivere insieme in Francia ma ho retto 3 mesi. Certo, mi manca la quotidianità e crescere il bimbo con lui lontano è più faticoso. Ma è il nostro equilibrio”. L’attrice ha quindi smentito le voci su una presunta crisi.
Myriam Catania: le parole sull’ex Luca Argentero e cosa fa oggi
Nel corso dell’intervista ha spiegato anche il fastidio per la troppa esposizione mediatica quando era sposata con Luca Argentero: “Non amavo quella esposizione perché leggevo cose su di me che non mi somigliavano. Ma faceva parte del gioco. Cercavo di essere gentile con i paparazzi, sono una che si fida, ma ho preso tante fregature. Penso che essere benevolente con gli altri, aprirgli il cuore senza recite, mi porti fortuna. Il peggio è sempre di chi i cuori li calpesta”.
Myriam Catania infine ha parlato anche del suo lavoro attuale: “Qui lavoro con mia madre, le mie zie, mia sorella Giulia, mio cugino Francesco (che è il figlio che il cantante Antonello Venditti ha avuto da Simona Izzo) e sono felice.”