Ospite di Francesco Fredella su RTL 102.5 News, Mario Ermito ha voluto smentire, mettendoci la faccia, la presunta storia con Myriam Catania. L’ex gieffino ha parlato di un semplice rapporto amichevole tra colleghi attori: “Mi sono reso conto che la gente mi vuole per forza accasato. Sto leggendo il mio nome attribuito a tante donne, addirittura mi hanno attribuito anche Giacomo Urtis. – così ha sottolineato che si tratta di – Notizie fake una più dell’altra e così anche Myriam, che è una mia amica.” D’altronde, come aveva già raccontato pochi giorni fa, ora sta frequentando un’attrice spagnola. Oggi ha ribadito: “Non mi va di rivelare l’identità di una persona che sto frequentando o comunque con la quale mi ci sto sentendo, fino a quando non è ufficiale perché devo parlare della mia vita privata?” Bisognerà dunque attendere per conoscere l’identità della fortunata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARIO ERMITO E MYRIAM CATANIA STANNO INSIEME? LUI NEGA

Era solo una risatina interpretata male? Al momento sembra proprio di sì visto che Mario Ermito intervistato da Fanpage.it ha subito smentito ogni tipo di flirt e addirittura un presunto bacio con Myriam Catania che fino a qualche ora fa portava l’etichetta della sua fidanzata. La notizia del loro presunto flirt è esplosa proprio ieri in occasione di un’indiscrezione pubblicata da Giornalettismo in cui si parlava proprio di una simpatia tra i due attori ma al momento non è così, almeno secondo quanto rivela Mario Ermito che al sito ha voluto smentire categoricamente tutto quanto anche per via della situazione della Catania, mamma di un figlio: “Assolutamente no, tutto finto. Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei”. L’attore ammette poi di avere argomenti comuni di cui parlare sia con lei che con Guenda Goria, entrambe attrici, ma da qui a dire che c’è una relazione in corso ce ne vuole. (Hedda Hopper)

MARIO ERMITO E MYRIAM CATANIA, STORIA SEGRETA?

Il Grande Fratello Vip 5 regala colpi di scena anche al di fuori della Casa. Lo dimostrano i rumors su una presunta relazione tra Myriam Catania e Mario Ermito. Nelle ultime ore è circolato in maniera forte un gossip riguardante un flirt nascente tra due concorrenti eliminati dal reality condotto da Alfonso Signorini. Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ha dato un nome ai due protagonisti, che nella Casa non si sono mai incrociati perché Myriam Catania è uscita prima dell’ingresso di Mario Ermito, la cui avventura all’interno del reality è già finita. Si sono quindi ritrovati nello studio del programma. Ed è qui che potrebbe essere scattato qualcosa. «La notizia doveva restare segreta», aggiunge il giornalista.

Ma il condizionale è d’obbligo, considerando anche la situazione sentimentale di Myriam Catania, non solo impegnata, ma apparsa super innamorata di Quentin Kammermann, l’uomo da cui ha avuto il figlio Jacques. Eppure il gossip impazza in rete e non ci sono conferme, anche per questo l’auspicio è che entrambi possano fare subito chiarezza, considerando l’impatto che certe voci possono avere.

MARIO ERMITO E L’IDENTIKIT DEL FLIRT MISTERIOSO

Queste voci comunque “cozzano” con le recenti dichiarazioni di Mario Ermito, che ai microfoni di RTL 102.5 News, nello spazio dedicato al gossip, la settimana scorsa aveva lasciato intendere di avere il cuore impegnato. «Il mio cuore prova delle sensazioni molto forti», aveva dichiarato il giovane attore. Poi aveva fornito degli indizi su questa donna: è castana, ha tra i 25 e i 30 anni ed è spagnola. «Quando sarà ufficiale parlerò di tutto questo. Non la vedo da un po’ di mesi», ha raccontato Mario Ermito, spiegando che dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 ha riallacciato i contatti. «Ci sono delle questioni di causa maggiore e non ci possiamo spostare», aveva spiegato. Considerando che aveva girato un film in Spagna, potrebbe averla conosciuta lì. «Ma non l’ho conosciuta sul set», ha precisato lui. Ora il gossip su Myriam Catania rischia di complicare questa conoscenza, anche per questo motivo è importante che si faccia luce su queste voci. Anche perché se in realtà c’è solo un’amicizia tra i due, allora è un’altra storia. Ma gli interrogativi si sommano: forse Mario Ermito voleva solo coprire la passione con Myriam Catania? Ci risulta estremamente difficile crederlo.