Svelato il volto di Myss Keta? Sembra proprio che il settimanale Vero sia in grado di mostrare il vero volto della misteriosa cantante mascherata. Niente di illecito, o quasi, visto che si tratta di una foto “rubata” non in una casa privata o in una situazione intima, bensì sul set di Celebrity Hunted, il reality Amazon di cui si sta girando la seconda stagione. L’artista che fino a questo momento si è mostrata sempre con un velo pronto a nascondere metà del suo volto, è stata beccato come una “comune mortale” con tanto di cappottino rosa, o quasi, capelli biondi lisci e stirati e poi l’immancabile mascherina come sistema di protezione individuale, almeno fino a che per bere qualcosa, non ha deciso di abbassarla.



Il vero volto di Myss Keta svelato da Vero con la foto sul set di Celebrity Hunted..

E’ a quel punto che il paparazzo ha scattato la foto del vero volto di Myss Keta, o presunto tale, senza occhiali da sole e mascherina pronti a celare la sua reale identità. E’ il settimanale “Vero” che oggi svelerà agli italiani quello che sembra essere il vero volto acqua e sapone dell’artista che ha più volte ribadito di indossare il velo solo perchè Myss Keta non è una persona fisica ma un progetto collettivo. In un’intervista al Corriere.It, aveva confidato: “Io sono performer e artista, ma Myss è un progetto collettivo in cui ciascuno ha un compito nel creare un pacchetto visivo e musicale”. Quale sarà la sua reazione adesso e quale quella dei fan? Siamo sicuri che sia proprio lei la donna ritratta nella foto?

Leggi anche

Location L’Amica Geniale 4, dove è stata girata la serie tv/ Atmosfere degli anni ‘80 tra Napoli, Firenze e…Amici 2024, Antonio Esposito attacca Alessia Pecchia dopo la sfida/ "Io il meno peggio? Nulla da invidiarle!"