Myss Keta approda a X Factor 2023 come super ospite della finale: tutto pronto per il duetto con la finalista Maria Tomba

Myss Keta, artista misteriosa che da tempo muove la scena musicale con testi irriverenti e un’immagine iconica, si prepara ad una esibizione indimenticabile con la finalista Maria Tomba. Un duetto che si preannuncia alquanto divertente e curioso, con le due cantanti pronte ad infiammare la platea di X Factor 2023. Di Myss Keta si sa ben poco: la sua vita privata è avvolta nel mistero, per una precisa scelta di immagine. “Lascio la mia biografia avvolta nel mistero, il personaggio di Myss fa capire alcune cose del passato, ma affido a chi mi segue la curiosità di unire i puntini”, aveva raccontato la cantante in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

“Il rischio di mostrare un proprio lato ‘intimo’ è quello che accomuna tutti gli esseri umani. La maschera di Myss rispetto ad altri artisti è esplicitata, visivamente e fisicamente. È la maschera che ogni artista porta con sé sul palco. Ma dietro la maschera c’è un cervello che si muove, un artista che si evolve, un progetto che cambia. Non vedo il rischio di rimanere incastrata”.

Maria Tomba elogia Myss Keta, partner d’eccezione per la finale di X Factor 2023: “E’ fantastica”

Appuntamento a questa sera, giovedì 7 dicembre, per la finale di X Factor 2023 con l’attesissimo duetto tra Maria Tomba e Myss Keta. “Sono molto carica, è stato un percorso per certi versi surreale… Non mi sono mai aspettata niente, mi sono mossa tra alti e bassi con l’obiettivo di vivere appieno questa esperienza”, ha dichiarato la finalista.

Cresce la tensione per l’esibizione più importante dell’anno, con Myss Keta pronta a darle manforte per trascinarla verso la vittoria. Ci riuscirà? “In questa finale vedrete un’altra sfaccettatura ancora. Sarò in duetto con Myss Keta, farò emergere il mio lato “disco”: sarà molto divertente. E Myss Keta è fantastica”, ha detto Maria Tomba a poche ore dalla puntata finale di X Factor 2023.