Nabila Ben Chahed, chi è la fidanzata di Pif e mamma della figlia Emilia

Nella vita di Pif, all’anagrafe Pierfrancesco Diliberto, ci sono due donne importantissime: la compagna Nabila Ben Chahed e la figlia Emilia. La coppia vive un amore importante con molta discrezione. Lui, infatti, non pubblica mai sui social foto private e lei ha un profilo Instagram privato seguito da poco più di 4mila followers. I due sono legati dal 2018 e hanno una bella bambina di nome Emilia. Sono pochissime, tuttavia, le informazioni sulla vita della coppia che ha fatto la prima uscita ufficiale sul red carpet della Festa del Cinema di Roma nel 2021, pochi mesi dopo la nascita della loro bambina.



Nabila è nata a Torino ma è romana d’adozione, lavora come collaboratrice della Onlus Refugees Italia e insieme alla sua bambina e al compagno vive proprio a Roma.

Le parole di Pif per la compagna Nabila Ben Chahed e la figlia Emilia

Pur essendo molto riservato, nel 2022, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, Pif ha parlato del suo essere padre e dell’amore con Nabila che non è stato ancora coronato dal matrimonio. Pensando alla sua bambina da grande, Pif ha svelato che da lui vorrebbe che prendesse «il coraggio di metterci la faccia» mentre preferirebbe che non prendesse «la timidezza. Si fa una fatica immonda a essere timidi».



E sul matrimonio, ha detto: «Penso che dovrebbe essere una cosa conclusiva, non è che sei all’inizio e dici “ce l’abbiamo fatta”, prima devi farcela. È la ciliegina sulla torta. Se solo penso alla cerimonia e agli invitati mi sento male… Casomai si può fare con due testimoni e via?».

Leggi anche

Antonella Ferrari e la malattia: l'attrice affetta da sclerosi multipla/ Il toccante monologo a Sanremo 2021