Nada super ospite al Festival di Sanremo 2023? Il desiderio di Amadeus

Mancano ancora molti mesi al Festival di Sanremo 2023 eppure come è ben noto Amadeus è già al lavoro. Il conduttore e direttore artistico della prossima edizione della celebre kermesse canora ascolta canzoni e progetta, sognando di portare sul palcoscenico dell’Ariston grandi Big, sia in gara che come ospiti. E proprio parlando di questi secondi il settimanale Oggi lancia un’indiscrezione secondo la quale Amadeus avrebbe un sogno: arruolare Nada tra gli ospiti del prossimo Festival.



Il direttore artistico del Festival di Sanremo 2023 si sarebbe messo sulle tracce della celebre artista, sperando di riuscire a portarla sul palco dell’Ariston. Sarebbe un grande colpo per Amadeus che, a quanto pare, ha una grande stima ed ammirazione per Nada; d’altronde l’ultima volta che Nada si è esibita all’Ariston era il 2019.



Festival di Sanremo 2023: i possibili Big in gara

Quelle che al momento circolano sul prossimo festival di Sanremo sono soltanto delle indiscrezioni. L’unica certezza al momento, oltre la conduzione di Amadeus, è la presenza al suo fianco di Chiara Ferragni per la prima e l’ultima serata della kermesse. Non mancano voci sui Big che vedremo in gara il prossimo anni, tra i quali c’è l’ex Amici, Annalisa, l’ultimo classificato a Sanremo 2022 (reduce da un grande successo estivo con ‘La dolce vita’) Tananai, il poeta urbano campano Rocco Hunt e si parla anche del ritorno di Al Bano Carrisi. Altra indiscrezione, infine, annuncia addirittura il possibile ritorno di Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston, questa volta nelle vesti di Big in gara.

Leggi anche

Chi è Amadeus / Età, carriera e vita privata, il conduttore è vicino a Mediaset?