Tutto sulla storia d’amore tra Nadia Cocconcelli e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri

La storia d’amore tra Angelo Sotgiu, membro del celebre gruppo musicale Ricchi e Poveri, e Nadia Cocconcelli è frutto di una serie di incontri fortuiti, coincidenze e alchimia autentica. Tutto inizia negli anni ’70, quando Angelo e Angela Brambati intraprendono una relazione adolescenziale. Tuttavia, il destino li separa quando lei, conosciuta anche come “la brunetta”, incontra Marcello Brocherel. Successivamente, il cammino di Angelo Sotgiu si incrocia con quello di Nadia Cocconcelli, una soubrette che in quel periodo aveva attirato l’attenzione di Pippo Baudo.



Baudo, sorta di cupido in questa storia, sceglie Nadia e sua sorella Antonella per partecipare a uno show itinerante all’interno del progetto Teatro Music Hall, dove si trovano anche i Ricchi e Poveri. È in questo contesto che Angelo Sotgiu e Nadia Cocconcelli si incontrano, dando il via a una lunga storia d’amore. Nel 1982, la coppia corona il loro amore con il matrimonio.



La chiave dell’amore tra Nadia Cocconcelli e Angelo Sotgiu? La riservatezza

La riservatezza è stata sempre la chiave della loro vita insieme, mantenendo la loro storia d’amore lontana dai riflettori e dal mondo del gossip. Nadia Cocconcelli, che il destino ha messo sulla strada di Angelo Sotgiu, è apparsa nella sua vita dopo la conclusione della storia con Angela Brambati. La coppia ha messo al mondo due figli, Elena e Daniele, coi quali hanno costruito una famiglia solida e affiatata.

Nonostante il mondo della musica e dello spettacolo li abbia avvolti, Angelo e Nadia hanno sempre cercato di preservare la loro vita privata. Nadia, in particolare, ha mantenuto un profilo basso, apparendo poche volte pubblicamente e rimanendo alla larga dagli occhi indiscreti del gossip. La storia d’amore tra Angelo Sotgiu e Nadia Cocconcelli, benché non più freschissima, va avanti ancora oggi a gonfie vele.