Angelo Sotgiu e il primo incontro con la moglie Nadia Cocconcelli
Nadia Cocconcelli è la moglie di Angelo Sotgiu, il cantante dei Ricchi e Poveri. Dall’incontro grazie a Pippo Baudo al grande amore: la coppia ha due figli. In pochi sanno che il cantante dei Ricchi e Poveri, prima di incontrare la donna della sua vita e la moglie dei suoi figli, ha vissuto una brevissima relazione anche con la collega Angela Brambati. Proprio così, i due sono stati insieme durante i primi anni di carriera dei Ricchi e Poveri. “Fidanzati in casa”, i due sono stati per poco tempo insieme come ha raccontato proprio Angela Brambati dalle pagine di Vanity Fair: “prima del primo Sanremo. Lui aveva un codazzo di donne, si era fatto le sue storie. All’inizio ci avevo un po’ sofferto, poi ha prevalso l’affetto. La verità è che eravamo troppo giovani. Siamo come fratello e sorella”. Qualche anno dopo nella vita di Angelo Sotgiu arriva il grande amore: si tratta di Nadia Cocconcelli, la donna che ha sposato nel 1982 nella chiesa di Polanesi, a Genova.
Il primo incontro tra due è stato durante uno show presso il Teatro Music Hall condotto da Pippo Baudo, uno spettacolo itinerante dove partecipavano come ospiti anche i Ricchi e Poveri. Nadia era stata scelta dal celebre conduttore come cantante e ballerina. Tra i due scatta la magia e inizia una bellissima storia d’amore che li ha portati al matrimonio.
Nadia Cocconcelli e Angelo Sotgiu: dal matrimonio sono nati due figli
Una gran bella storia d’amore quella tra Nadia Cocconcelli e Angelo Sotgiu, il cantante dei Ricchi e Poveri. Dal loro matrimonio, infatti, sono nati due figli: Elena e Daniele. La figlia femmina è un’attrice e si è fatta conoscere recitando nella serie di successo “L’Ispettore Coliandro” accanto a Giampaolo Morelli, mentre Daniele ha preferito un lavoro lontano dal clamore mediatico. Non è dato sapere di più sui figli di Angelo e Nadia che hanno sempre preferito vivere la loro storia d’amore lontano dal mondo dello spettacolo e da quello del gossip.
Una scelta comprensibile e che conferma il carattere schivo e riservato della donna che è sempre stata in disparte nonostante la grande fama e popolarità del marito.