Nadia e Antonio lasciano Temptation Island insieme. Dopo un battibecco non accesissimo, i due si riavvicinano. Alessia Marcuzzi pone prima a lui la fatidica domanda finale, Antonio risponde: “Io voglio uscire con lei ma con la consapevolezza che fuori da qua deve migliorare alcuni suoi aspetti, anche perché altrimenti usciamo senza aver risolto fino in fondo le cose.” Dal canto suo, Nadia dichiara di aver ben inteso i suoi errori e che d’ora in poi cercherà di migliorare. “Voglio uscire con lui” dichiara poi sul finale. Nadia e Antonio si abbracciano e lasciano Temptation Island 2020 mano nella mano, perdonandosi tutto ciò che è stato con un lungo bacio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nadia e Antonio al falò di confronto, Marcuzzi: “Stefano ti piaceva?”
Nadia ha deciso di accettare il falò di confronto a Temptation Island con Antonio ma è Alessia Marcuzzi a farle la domanda più scomoda: “A te Stefano piace?” Lei, con difficoltà, dichiara: “Mi piace molto come persone perché è molto intelligente, è un bel ragazzo, mi ci trovavo bene, anche il fatto che andavamo in esterna insieme… riuscivo a liberarmi con lui, ad essere me stessa. Ogni tanto ci guardavamo… è perché eravamo solo io e lui…”. Si incarta un po’, poi si concentra su Antonio: “Se pensavo ad Antonio? A volte lo pensavo e a volte no. Dipende. Ho capito che comunque ho sbagliato in parte con te, l’ho presa tanto con leggerezza questa relazione. Non stavo bene ultimamente…” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nadia accetta il falò di confronto con Antonio
Se Nadia è sempre più vicina al single Stefano, Antonio sente sempre più la sua mancanza, tanto da negare anche tutte le immagini che vede nei video che gli mostra Alessia Marcuzzi. “Mi dà fastidio che va lì, che scherza con lui, che lo abbraccia. Vorrei stare al suo posto ora”, ammette Antonio nella nuova puntata di Temptation Island 2020. Poi però ammette: “A me manca, io voglio vederla. Chiedo il falò”. La Marcuzzi va allora a comunicare a Nadia la decisione del suo fidanzato. La ragazza tentenna, il single Stefano cerca anche di convincerla a non accettare e rimanere invece fino alla fine ma Nadia, dopo averci pensato a lungo, accetta e raggiunge Antonio al falò. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nadia e Antonio in crisi
Cosa succederà nelle prossime puntate di Temptation Island tra Antonio e Nadia? Lo scopriremo presto. Lei sembra intenzionata ad approfondire la conoscenza di Stefano e lui intende capire fino in fondo cosa fare, se scegliere di approcciare qualche donna single o attendere gli sviluppi con Nadia. Ad un anno e nove mesi dall’inizio della loro storia insieme, la relazione sembra arrivata ad un bivio e la trasmissione è stata scelta dai due protagonisti proprio per diradare nubi sempre più fosche. Finora Antonio ha vissuto la sua esperienza all’insegna della totale mancanza nei confronti di Nadia. Dice di pensarla dalla mattina alla sera e non riesce a vivere alcun tipo di vicinanza nei confronti delle altre donne single. Appare come un uomo fedele, ma spesso l’apparenza può ingannare. Dall’altra parte, Nadia non nasconde una certa attrazione nei riguardi di Stefano, un avvenente uomo single. Nel corso della serata del 30 settembre, si è parlato di Nadia che ha parlato per la prima volta a Stefano della tragica morte di suo fratello e di come non abbia più la capacità di parlarne con Antonio. Lei afferma che quando i due litigano, lei viene cacciata di casa e lui rinnega tutto. Nadia e Stefano vanno a cena insieme e si coccolano e si abbracciano, mostrandosi pericolosamente vicini.
Nadia e Antonio, Temptation Island 2020: la loro storia appesa a un filo
Come si può ben notare, la storia tra Nadia e Antonio sembra davvero appesa ad un filo a Temptation Island 2020. La donna sembra essersi stancata del suo fidanzato. Anzi, girava addirittura voce che i due si fossero lasciati già prima dell’avventura televisiva e che stessero facendo finta di continuare ad essere fidanzati solo per farsi notare. Nadia sente Stefano molto distante, mentre Stefano si lamenta perché lei si è praticamente fermata dal punto di vista professionale, avendo anche smesso di essersi messa alla ricerca di un lavoro. Lei non è mai stata chiamata al falò per visionare filmati di Stefano, dato che quest’ultimo non ha vissuto alcun tipo di avventura sentimentale.