Uno scherzo davvero terribile quello fatto da Le Iene a Nadia Fanchini. Dopo aver scoperto che il compagno Devid è ricorso ad una vasectomia, la ex sciatrice alpina comincia ad urlare: “tu hai fatto qualcosa che è irreversibile”. Il marito cerca di motivare la sua scelta: “da quando è arrivato Alessandro le cose  sono cambiate..”, ma l’ex sciatrice alpina è davvero senza parole “ma sei scemo? Sei un cogli*ne male, non sei normale”. La ex campionessa reagisce davvero molto male alla notizia: scoppia in lacrime, ma il compagno continua a difendere la sua scelta. La Fanchini oramai è fuori di testa al punto di dire “tu non ti sposi con me”. Sul finale per fortuna scopre che è tutto uno scherzo festeggiato con un salto in piscina! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Nadia Fanchini, scherzo a Le Iene: Il marito si fa “castrare”, lei è incredula

Nadia Fanchini cade nella trappole de Le Iene. Lo scherzo alla ex sciatrice alpina è davvero imperdibile. Tutto comincia da una visita medica per il cuore del marito Devid, ma durante l’incontro il dottore parla improvvisamente di disfunzione erettile con la sciatrice che non comprende bene cosa possa centrare la salute del cuore con il funzionamento dell’organo sessuale. Allora incredula il giorno dopo Nadia si sveglia pronta a parlare con il marito, ma Devid non è in casa. La ex sciatrice allora cerca di mettersi in contatto con il marito che è scomparso improvvisamente e scopre che si è recato a fare alcune visite da cui esce fuori che è impotente. Il responso porta l’uomo a pensare che il figlio possa non essere suo con la Fanchini che scoppia in piangere: “non sono una zoc*la!”! Il peggio deve ancora arrivare visto che alcuni giorni dopo scopre che il marito ha deciso di sottoporsi ad una vasectomia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Nadia Fanchini video scherzo de Le Iene: il compagno si è fatto castrare? “Cogl*one!”

Nadia Fanchini è la vittima dello scherzo de Le Iene in onda oggi su Italia Uno a partire dalle 21:10. L’ex sciatrice alpina, abilissima sulla neve ad evitare le porte in discesa e in Super-G, non ha mostrato la stessa capacità nello schivare la trappola ordita nei suoi confronti dalla trasmissione di Italia Uno. C’è da dire, a sua parziale discolpa, che se sugli sci si trattava di controllare soltanto il movimento del suo corpo in velocità, questa volta a tramare contro di lei sono stati in tanti: a partire dal suo compagno. Senza la collaborazione di costui, infatti, sarebbe stato davvero difficile riuscire a far credere alla malcapitata Nadia Fanchini che l’uomo con cui stava pianificando di allargare la famiglia era stato addirittura castrato, sottoponendosi nientedimeno che ad una vasectomia…



NADIA FANCHINI, VIDEO SCHERZO IENE

Guardando il video di anticipazioni de Le Iene Show sono prevalentemente due i sentimenti che scaturiscono osservando la reazione di Nadia Fanchini allo scherzo ordito dai suoi confronti. Da una parte un’ilarità generale determinata dalla reazione della sciatrice, cascata in pieno nello scherzo, dall’altra una profonda tenerezza! Quando il compagno le rivela infatti di aver deciso “come tante donne di avere un figlio” e di essersi sottoposto a vasectomia totale, ovvero a quell’operazione per mezzo della quale si impedisce agli spermatozoi, prodotti dai testicoli, di unirsi al liquido seminale e formare lo sperma, la reazione di Nadia è a dir poco disperata: “Io non ci sto con te cogl*one, tutti pensano che sei una brava persona ma sei malato! Vai via neh!“. Guardate con i vostri occhi: povera Nadia Fanchini! Scommettiamo che a fine scherzo abbia deciso di scagliare addosso al fidanzato il suo argento iridato!