Dopo aver discusso con Tina Cipollari, Gemma Galgani si scontra anche con Nadia Marsala. “Sei stata indelicata nei miei confronti. Tu sei la stessa che, mentre ero a casa con il covid, ti sei offerta di ballare con Leonardo“, ricorda la dama di Torino. “Non hai il monopolio sulle persone”, replica Nadia che ribadisce che se tra Massimiliano e Gemma ci fosse stata una storia, non gli avrebbe mai lasciato il numero di telefono. Gianni Sperti e Tina Cipollari si schierano dalla parte di Nadia la quale, poi, al centro dello studio, si confronta con Massimiliano con cui è uscita negli scorsi giorni. “Massimiliano è di una simpatia unica. Siamo usciti, poi mi ha accompagnata sotto casa e ci siamo salutati. Ieri siamo usciti di nuovo sbagliando ristorante, ma ce la siamo cavata. Abbiamo passeggiata, abbiamo preso un taxi, mi ha riaccompagnata di nuovo sotto casa, ma non è successo niente“, racconta la signora Nadia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Nadia Marsala tra Massimiliano e Franco

Nadia Marsala è una delle nuove dame del trono over di Uomini e Donne che, in poco tempo, ha conquistato l’affetto del pubblico. Dopo l’addio di Isabella Ricci, nel parterre del trono over è arrivata la signora Nadia che, sin dalla presentazione, non è passata inosservata. Nella scorsa puntata, Nadia è stata così la protagonista di un battibecco con Gemma Galgani la quale non ha gradito il gesto della collega di lasciare il numero di telefono al signor Massimiliano nonostante la presenza del signor Franco, giunto in trasmissione esclusivamente per lei.



É venuto un signore per te (riferendosi a Franco), lo tieni, e nel contempo gli hai dato il numero?“, ha puntualizzato Gemma. “Ma hai monopolio? Sarà lui poi a giudicare se te o me“, ha prontamente replicato la signora Nadia.

Nadia Marsala contesa a Uomini e Donne

Il percorso della signora Nadia a Uomini e Donne è appena cominciato, ma i pretendenti non le mancano. Per il momento, tuttavia, la dama preferisce non esporsi. Nadia, infatti, ha spiegato di voler conoscere bene sia Franco che Massimiliano non chiudendo le porte a nessuno. Arrivata in studio per trovare l’amore, non ha intenzione di fare carte false per trovarlo: se arriverà ne sarà bene felice altrimenti concluderà il suo percorso.



Con Gemma, nel frattempo, non è nata una grande simpatia. Le due donne hanno cominciato a punzecchiarsi e la rivalità per il signor Massimiliano ha fatto il resto. Riusciranno a trovare un punto d’incontro o le due dame resteranno rivali?