CHI SONO NAIKE, CAROLINA E ANDREA, FIGLI DI ORNELLA MUTI
Forse non tutti sanno che l’attrice Ornella Muti è madre di ben tre figli, ovvero di Naike, Carolina e Andrea. La primogenita è proprio Naike, nata a Monaco nel 74 sotto il segno della Bilancia. La donna ha intrapreso la stessa carriera della madre e in passato, anche lei, ha fatto parte del cast di Clyde all’italiana. Nel 1996, Naike è diventata mamma di Akash rendendo Ornella Muti per la prima volta nonna.
Nel corso degli anni, la figlia dell’attrice è diventata molto seguita sui social dove talvolta è al centro della discussione. Mentre resta un mistero l’identità del padre di Naike, tutto è molto più chiaro se si parla della seconda figlia di Ornella Muti, Carolina. La ragazza è nata nel 1984 dalla storia d’amore con l’ex marito Federico Fachinetti. Carolina è diventata un’attrice affermata e nel suo curriculum spicca la collaborazione con il grande Alessandro Gassmann nel film Razza Bastarda.
I FIGLI DI ORNELLA MUTI: LA MORTE DI ANDREA LONGHI
Purtroppo Carolina ha dovuto fare i conti con la morte del marito Andrea Longhi, scomparso a inizio 2020 a causa di un tumore al cervello. L’uomo non solo era il suo punto di riferimento, ma anche il papà dei figli Alessandro e Giulia. Andrea, invece, è l’ultimo arrivato in casa Muti, anche lui nato dalla relazione con Federico Fachinetti. Il ragazzo è nato a Roma nel 1987. A differenza delle sorelle non è molto popolare, ma lo abbiamo già visto all’opera in un programma di grande successo come Pechino Express, insieme alla sorella maggiore Naike.
Grazie alla trasmissione Rai, il classe 1987 ha acquisito un po’ di popolarità, anche se a quanto pare non sembra interessato alla carriera di influencer. Sappiamo però che in passato è stato coinvolto nel cast de I Medici e nel film Scusa ma ti Chiamo Amore con Raoul Bova.