Nancy Brilli, confessione choc sulla sua carriera: “Tante mani al culo da togliere”

Schietta, sincera e senza mezzi termini Nancy Brilli ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove oltre a parlare dell’esperienza come concorrente a Pechino Express 2024 (è tra i viaggiatori in coppia con Pierluigi Iorio) ha anche fatto una confessione choc sul suo passato, sul maschilismo che imperversava nel suo ambiente più in passato che adesso e sul fatto che ha subìto delle molestie sul set. Innanzitutto Nancy Brilli ha confessato: “Il maschilismo nello spettacolo è ancora presente, ma va meglio.”



E subito dopo Nancy Brilli ha scioccato tutti rivelando: “Mi auguro che una giovane attrice non abbia più a che fare con le tanti mani al culo che noi ci siamo dovute togliere. Però ho anche visto il bullismo di certe colleghe con le più giovani, arrivavano a farle piangere, disgustoso.” Non è la prima volta che l’attrice si lascia andare a confessioni di questo tipo. Di recente ospite a Da noi a ruota libera aveva fatto rivelato di aver rischiato grosso ed essere stata picchiata per aver difeso un’amica.



Pechino Express 2024, Nancy Brilli svela: “Ho accettato perché mi annoiavo”

Nancy Brilli durante l’intervista al Corriere della Sera prima ha anche rivelato perché ha deciso di partecipare come viaggiatrice a Pechino Express 2024 la cui nuova edizione inizierà giovedì 7 marzo 2024 alle 21.15 su Sky Uno e Now: un viaggio tra Vietnam, Laos e Sri Lanka a cui l’attrice partecipa assieme all’amico Pierluigi Iorio. “Ho accettato perché mi annoiavo e mi sono ricordata così di essere coraggiosa e fortunata.” ha ammesso l’attrice che subito ha aggiunto: “Non conoscevo il programma, non l’avevo mai guardato. Quando me lo hanno chiesto nuovamente ero in un momento in cui mi annoiavo: mi erano saltati due lavori, uno di seguito all’altro, ero vagamente incavolata. Così ho scelto di partecipare: ho chiamato Pierluigi, insieme avevamo già fatto tanti viaggi.”



Insomma Nancy Brilli è pronta e carica per questa sua nuova avventura. Durante l’intervista ha ammesso di non aver paura di apparire proprio distrutta, dopo aver corso per cinque chilometri tra pioggia e fango o trasportata su un camion di galline, verrà vista senza trucco e con i capelli sfatti ma non se n’è importa: “Ho deciso di mostrarmi senza nessun orpello e nell’estrema fatica… ma anche nel divertimento, perché mi sono divertita come una pazza.”