Nancy Brilli, sul paragone politico non ha dubbi: “Meglio Giorgia Meloni che la Schlein…”

Conoscere il parere di personaggi noti su tematiche attuali è sempre qualcosa degno di curiosità e interesse. Spicca in tal senso il pensiero e i racconti di Nancy Brilli, intervenuta nel programma “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1. L’attrice ha iniziato la sua intervista nel programma radiofonico offrendo il suo personale punto di vista sull’attuale scena politica: “Giorgia Meloni? Mi piace, puoi pensarla come vuoi ma comunque è una coerente, sta lì, ci mette la faccia ed è solida”.



Sempre a proposito di politica, avvalorando il suo punto di vista favorevole nei confronti di Giorgia Meloni, Nancy Brilli ha aggiunto: “Chi preferisco tra lei ed Elly Schlein? La Meloni, la segretaria PD è troppo complicata, gli appunti della Murgia forse non li ha scritti bene”. Seguendo il discorso, l’attrice ha poi rivelato se in passato ha mai avuto a che fare dal punto di vista sentimentale con personalità politiche: “Sono stata corteggiata, senza esiti, da moltissimi politici; senza distinzione di colore. Ci provano tutti allo stesso modo, c’è stato anche qualcuno che ha allungato la manina e io sono partita di spintone!”.



Nancy Brilli, dall’attuale stato sentimentale alle particolari richieste dei feticisti sui social

Proseguendo nel suo intervento ad Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, Nancy Brilli ha spostato l’attenzione dagli argomenti politici a curiosità legate alla sua sfera privata. L’attrice ha raccontato di essere attualmente single: “Lo sono da cinque anni; ultimamente non so perchè ma si avvicinano soprattutto uomini sposati. Come deve essere il mio uomo ideale? Mi piace di testa l’uomo, deve essere intelligente oltre che bello”.

Verso il finire della chiacchierata a Rai Radio 1 per il programma Un Giorno da Pecora, Nancy Brilli si è espressa anche sui presunti feticisti che sui social le mostrerebbero particolare interesse. “Sono molto romantici e gentili: mi chiedono scarpe e calze usate, che smalto porto, se mi possono regalare delle scarpe col tacco…”. Concludendo il simpatico aneddoto, l’attrice ha aggiunto: “La richiesta più strana che ho ricevuto? Regalare un paio di miei calzini indossati da una settimana…”.