Nell’intervista a Vieni da me, in collegamento con Caterina Balivo sulla Rai, Nancy Brilli ha parlato abbondantemente della sua vita amorosa, ma si è anche lasciata andare a una rivelazione che ha fatto capire come a volte non siano i problemi di cuore a dare le peggiori delusioni nella vita. Ha spiegato l’attrice: “I tradimenti peggiori però sono stati quelli delle amiche, perché non te li aspetti. Ci metti una vita a creare un’amicizia ed è doloroso poi essere traditi“. Nancy Brilli ha sottolineato come il problema maggiore sia stato accettare di aver dato fiducia a persone che sembravano poter essere un punto di riferimento per sempre e che invece per ben poco si sono dimostrate inaffidabili. In ogni caso l’attrice romana ha ricordato come la famiglia e soprattutto l’amore per il figlio siano punti fermi in grado di farle sempre mantenere la barra dritta. (agg. di Fabio Belli)
“NON MI E’ PIACIUTO TRADIRE”
Ha parlato anche di amori e tradimenti, l’attrice Nancy Brilli, ospite questo pomeriggio a Vieni da me, in collegamento con Caterina Balivo. “Mi hanno messo le corna tante volte. Ho tradito anch’io, ma non mi è piaciuto”, sono state le sue parole ricordando quell’episodio che ha portato poi a far uscire definitivamente dalla sua vita la gelosia. Precedentemente aveva parlato dei problemi di insonnia e della difficoltà di chiudere occhio la notte. Intanto sui social, in contemporanea alla messa in onda dell’intervista, sono stati numerosi gli utenti che hanno espresso i loro complimenti per la bravura e la professionalità della Brilli ma soprattutto per i suoi ricci biondi: “Ma il riccio di Nancy Brilli è naturale?”, ha domandato una utente. “Ho sempre apprezzato l’elegante schiettezza di Nancy Brilli poi una delle attrici più poliedriche che ci siano davvero una grande anima dal cuore immenso”, ha scritto un altro fan. E c’è chi invece si è dilettato a darle consigli utili su come poter prender sonno, dalla classica lavanda al “metodo Ornella Vanoni”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
“UOMINI SPOSATI MI CONTATTANO”
Nancy Brilli ha rivelato di essere stata tradita molte volte nella sua vita sentimentale: “Due matrimoni, una grande convivenza, un lungo amore… Mi hanno messo le corna tante volte”. Poi però ha rivelato: “Ho tradito anch’io, ma non mi è piaciuto. Dopo quell’episodio non ho più voluto la gelosia nella mia vita”. Attualmente c’è una quantità di corteggiatori incredibile, anche sposati, che durante questa quarantena l’hanno tempestata di messaggi. Fra questi qualcuno che l’ha colpita particolarmente c’è stato, ma la storia era proprio impossibile a causa della condizione di marito da parte dello spasimante: “I mariti non sono dei posacenere che si buttano dal comodino. Ho dei trascorsi faticosi e andarmi a mettere nel guaio di rovinare un matrimonio o un grande amore non mi va più. Preferisco fermarmi un attimo prima”. Una frase che ha raccolto il consenso degli opinionisti presenti in studio e che ha suscitato gli applausi virtuali del popolo di Twitter: “Nancy, non ti preoccupare. Nessuno ti potrà mai oscurare”, ha scritto una sua follower.
NANCY BRILLI: “SOFFRO D’INSONNIA, MI MANCA UNA ROTELLA”
Si è presentata con i capelli ricci Nancy Brilli in collegamento web con “Vieni da Me”, trasmissione in onda nel primo pomeriggio su Rai Uno. L’attrice ha rivelato alla padrona di casa, Caterina Balivo di soffrire di insonnia da sempre: “Non dormo, non riesco a chiudere occhio. Se potessi esprimere un sogno, vorrei dormire 12 ore di fila, ma so che è praticamente impossibile. Conto le pecore, ma nulla, mi ritrovo a fare le dirette notturne sui social. Probabilmente mi manca una rotella!”. Durante la quarantena, la bionda della televisione italiana ha deliziato i suoi follower con esibizioni al pianoforte, che ha dimostrato di saper suonare con grande padronanza e maestria, e con aperitivi a ritmo di musica sul balcone della sua abitazione. In diretta accanto a Nancy Brilli sono spuntati i suoi gatti, di nome Amélie, Sabotino, e la sua cagnolona Margot, soprannominata “Maggie”, che l’hanno aiutata a superare questo periodo di distanziamento sociale legato al Coronavirus.
NANCY BRILLI: “MIO FIGLIO È TORNATO DA LONDRA”
Il lockdown ha consentito a Nancy Brilli di stare insieme al figlio Francesco, che era partito per Londra e non trascorreva da due mesi una giornata al fianco della madre. “Non appena sono stati chiusi i teatri per l’emergenza Covid-19, me lo sono andato a riprendere. Sono felicissima di averlo tutto il tempo per me. Lui mi dà tanti baci sulla fronte, per me è come una benedizione”. Il giovane era peraltro già in televisione con la mamma nel 1999, direttamente nella sua… pancia: in occasione di un servizio de “La Vita in Diretta“, l’attrice era in dolce attesa, che ricorda con grande felicità. “Tutto mi sembrava al posto giusto, mi avevano detto che non avrei potuto avere figli e invece è arrivato”. Dopo sono arrivate tante lacrime, a causa di amiche che l’han fatta stare male e per degli uomini che ne hanno causato la sofferenza, ma “a un certo punto mi sono resa conto che dovevo brillare e ho scacciato via la malinconia”.