Naomi Buonomo è la fidanzata di Francesco Cicchella, uno dei comici ed imitatori più amati del piccolo schermo . La professoressa de L’Eredità e il comico ed imitatore fanno coppia fissa da diversi anni. Da circa tre anni convivono insieme e dopo un lungo periodo di silenzio circa la loro relazione, la coppia è uscita allo scoperto confermando non solo la loro storia d’amore, ma rilasciando anche interviste in merito alla stampa. Proprio Naomi Buonomo al settimanale DiPiù ha confermato l’amore per il comico ed imitatore napoletano. Come si sono conosciuti i due? A rivelarlo è stata proprio la bellissima professoressa de L’Eredità che ha incontrato per la prima volta Cicchella per motivi di lavoro. Naomi, infatti, l’ha conosciuto durante i provini per girare il videoclip musicale del comico.



Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due che hanno iniziato a frequentarsi in privato lontani da occhi indiscreti e dall’occhio del gossip. Oggi sono non solo una coppia nel privata, ma anche in ambito lavorativo visto che spesso collaborano insieme. La Buonomo, infatti, è stata scelta come ballerina dello show teatrale di Francesco.



Naomi Buonomo sul fidanzato Francesco Cicchella: “ci siamo conosciuti ad un provino”

“E’ molto orgoglioso di me. Oggi conviviamo”. Con queste parole Naomi Buonomo ha confermato di essere la fidanzata di Francesco Cicchella. Una storia d’amore che è cresciuta anno dopo anno diventando sempre più importante. Oggi i due sono inseparabili e la conferma arriva anche dalle foto che, di tanto in tanto, la bella Naomi condivide sui social. Un amore nato quasi per caso durante un provino, uno dei tanti, ma che in questo caso ha cambiato la vita di entrambi.

“Ci siamo conosciuti al provino del suo primo videoclip musicale ed è stato amore a prima vista” – ha rivelato la professoressa de L’Eredità. Da quel momento tutto è cambiato ed oggi Francesco e Naomi condividono davvero tutto. “Da tre anni sono una delle ballerine del suo spettacolo” – ha aggiunto Noemi.