Naomi Buonomo e Francesco Cicchella sono una coppia! Le indiscrezioni su una love story tra la professoressa de L’Eredità e il comico circolavano da diverso tempo, ma a dare la conferma definitiva che tra i due c’è qualcosa di concreto è stata proprio la bella modella e ballerina che dalle pagine del settimanale DiPiù ha aperto il suo cuore parlando apertamente della storia con il comico ed imitatore. Naomi Buonomo è la fidanzata di Francesco Cicchella e i due oramai non si nascondono più, anzi vivono il loro amore alla luce del sole!
Proprio la professoressa de L’Eredità dalle pagine di DiPiù ha raccontato: “Francesco è molto orgoglioso di me. Oggi conviviamo”. I due non solo sono una coppia, ma hanno già deciso di passare allo step successivo, visto che convivono insieme!
Naomi Buonomo e Francesco Cicchella sono una coppia: il primo incontro e l’amore
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Naomi Buonomo e Francesco Cicchella. La professoressa de L’Eredità ed il comico ed imitatore, vincitore di Tale e Quale Show, sono follemente innamorati e non hanno paura di raccontarlo. I due si sono conosciuti la prima volta proprio grazie al lavoro, visto che Naomi ha partecipato ad un provino e tra il dire e il fare è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. “Ci siamo conosciuti al provino del suo primo videoclip musicale ed è stato amore a prima vista” – ha raccontato la bella Naomi conosciuta dal grande pubblico televisivo per il suo ruolo di Professoressa a L’Eredità.
Tra Naomi e Francesco ci sono anche rapporti di lavoro, visto che la modella e ballerina da diverso tempo è tra le protagonista degli spettacoli live del comico ed imitatore.. “Da tre anni, poi, sono una delle ballerine del suo spettacolo” ha detto Naomi parlando della relazione con il fidanzato Francesco Cicchella.