Natalia e Federico, chi sono i figli di Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota sarà ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi, martedì 2 maggio, di Oggi è un altro giorno. Giorgio Mastrota ha quattro figli, nati da tre madri diverse: Natalia Jr, Federico, Matilde e Leo. Gli ultimi due sono nati dalla moglie Floribeth Gutierrez. Natalia Mastrota è nata nel 1995 dal matrimonio del padre Giorgio con Natalia Estrada, durato dal 1992 al 1998.
Natalia Jr. non ha seguito le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo: a 14 anni scopre lo sci d’alpinismo, a 16 gareggia nelle prime competizioni e nel 2013 arriva a partecipare alla Coppa del mondo. “Volevo fare la guida alpina, ma poi ho incrociato un gruppo di sci alpinisti e mi hanno chiesto di provare. Ho cominciato a fare gare, puntavo in alto perché sono una competitiva”, ha raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
Giorgio Mastrota: il rapporto con i quattro figli
Natalia Mastrota vive a Chamonix con il compagno Daniel Castillo, scalatore. La coppia ha avuto due figli: Marlo (2018) e Sasha (2020). “Eri una bambina dolce e piena di energia ed ora sei una mamma ancor più dolce e ancor più forte”, ha scritto Giorgio Mastrota su Instagram, in un post dedicato alla figlia Natalia. Federico Mastrota è nato dalla relazione del padre Giorgio con Carolina Barbosa. Il ragazzo vive a Milano e sui social condivide spesso foto della sua famiglia allargata: con i nipotini Marlo e Sasha, figli della sorella maggiore Natalia, e con i fratellini più piccoli Matilde e Leo, nati dal matrimonio del padre con Floribeth Gutierrez. “Amo stare in famiglia con i miei figli più piccoli, e loro amano stare con me e mia moglie. Anche con i due più grandi e i nipotini ho un ottimo rapporto. Cerco di dare tutto me stesso“, ha detto Mastrota a Bari Sera News.