Dopo aver parlato della figlia Natalia jr – “In Spagna è abbastanza normale dare il nome della madre, anche negli Stati Uniti. Lei voleva così e non mi sono opposto” Giorgio Mastrota a Oggi è un altro giorno ha ricordato l’amore con Natalia Estrada: “Non rinnego niente, è stato un rapporto bellissimo e ho un ricordo meraviglioso”.



“Era bellissima. Quando l’ho vista, era travolgente. Io sono rimasto colpito fisicamente, poi lei molto simpatica e molto aperta”, ha aggiunto il volto televisivo tornando al primo incontro: “Pensavamo che fosse per tutta la vita. Ci sentivamo di più quando nostra figlia era più piccola, ma se dobbiamo sentirci ci sentiamo. Rimpianti? Avevamo bruciato le tappe e tutti e due abbiamo attraversato un momento così. La sua distrazione si è vista di più perchè ha continuato, io invece ho fatto lo sciocchino… E’ successo, potevamo forse riuscire a riavvolgere ma tutto sommato è stato meglio così”. (Aggiornamento di MB)



Natalia Estrada, ex moglie Giorgio Mastrota: perché si sono lasciati?

Giorgio Mastrota, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, è stato sposato dal 1992 al 1998 con Natalia Estrada. In una recente intervista al Corriere della Sera, Mastrota ha raccontato il primo incontro con la showgirl spagnola: “Nel 1992 mi danno da condurre “Bellezze al bagno”, la risposta Fininvest a “Giochi senza frontiere”. Produzione italo-spagnola: io conducevo la versione che andava in onda su Canale 5, insieme a Patrizia Rossetti; Natalia quella trasmessa in Spagna da Telecinco. Questo succedeva in estate. A dicembre eravamo già sposati, nel 1995 sarebbe arrivata Natalia junior”.



Marito e moglie hanno condotto insieme anche il programma “Il gioco delle coppie” nel 1993. Natalia Estrada ha raggiunto il successo con il film “Il ciclone” di Leonardo Pieraccioni nel 1996.

Giorgio Mastrota: la relazione con Carolina Barbosa

Nel 1998 Giorgio Mastrota e Natalia Estrada si sono separati: “La fine del matrimonio fu un evento così clamoroso che finì nei titoli del Tg5. Ma fu accelerata anche la sofferenza del post. Sai, quando una cosa la sanno tutti, esci di casa e ti arrivano parole di conforto da chiunque: il passante, l’edicolante, il macellaio. E passa prima”, ha raccontato il re delle televendite al Corriere della Sera. Tre anni dopo la fine del matrimonio, Natalia Estrada inizia una relazione con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio: “Capitava che ci si ritrovasse con lui in qualche occasione, tipo alle feste comandate. Ecco, papà era contentissimo di quei momenti, di vedere un Berlusconi in famiglia, anche accanto alla sua ex nuora”. Successivamente Mastrota ha avuto una relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa, con cui ha avuto il figlio Federico.