Anche Natascia e Alessio stanno ancora insieme dopo Temptation Island 2021. Filippo Bisciglia li incontra e entrambi si dicono molto innamorati, anche se qualche problemino ancora c’è. “Si, mi sento meno giudicata ma stiamo comunque discutendo ancora. – ammette Natascia – Siamo lavorando per capirci, per comunicare meglio perché il nostro è un lavoro di comunicazione. Bisogna che viviamo dei momenti di leggerezza insieme.” Alessio conferma e ammette: “Io ho capito che è stato un senso di ribellione, un urlo per farmi capire che lei c’è e che tante cose devo accettarle. Dobbiamo prenderci un po’ di tempo per noi ora, stare insieme”, conclude Alessio. I due lasciano dunque insieme l’ultimo incontro con Bisciglia. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Falò con lieto fine

Il falò di confronto tra Natascia e Alessio parte con le accuse del ragazzo: “Sei insicura e non hai coraggio di affrontare i problemi. Sei assente. Preferisco perderti se piango di là e sto male per te e tu fai così.” Lei motiva i suoi comportamenti: “Io sono venuta qui per ritrovare me stessa ed essere me stessa. Io non ho avuto paura di perderti perché non ho fatto niente di sbagliato.” Quando però Filippo Bisciglia arriva alla fatidica domanda finale, lui dichiara tra le lacrime “Io adesso non ce la faccio a lasciarti, non riesco ad andare via senza di lei.” Di fronte a queste parole, lei sembra quasi voler lasciare da sola: “Io penso che questo percorso non è servito a tanto. Anche a me è mancato, anche io voglio uscire con lui ma io so che lui non vuole me. Sono a conoscenza del dolore che posso dare, so anche quanto sarà difficile per me ma una decisione la devo prendere.” Lui, però, le parla con amore, ammette i suoi errori e lei lo bacia.(Aggiornamento di Anna Montesano)



Natascia e Alessio al falò finale di Temptation Island: cosa succederà?

Natascia e Alessio a Temptation Island 2021 pronti per il falò di confronto finale. Durante l’ultima puntata del reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 è tempo di confronto tra una delle coppie che meno ha coinvolto il pubblico dei social. Natascia nel villaggio delle fidanzate si è vissuta l’esperienza con spensieratezza e libertà confrontandosi con i single tentatori ed avvicinandosi in particolare a Samuele. Il fidanzato Alessio, invece, è stato molto rispettoso confrontandosi si con le single tentatrice, ma senza superare il limite.



Basti pensare che durante le cinque puntate la fidanzata Natascia non hai mai ricevuto un video durante il falò delle fidanzate. Un comportamento rispettoso quello di Alessio che ha dovuto “subire” dei video in cui la ragazza Natascia si lasciava andare a commenti poco carini nei suoi confronti e della loro relazione. Anche durante la penultima puntata Alessio ha visto la fidanzata Natascia confidarsi al single Samuele: “quando ti manca qualcosa dall’altra parte, di qua qualcuno la colma. E cadere nella tentazione è facile”.

Natascia e Alessio escono insieme da Temptation Island?

Le parole di Natascia, la fidanzata di Alessio di Temptation Island hanno straniato il ragazzo che nel pinnettu ha replicato dicendo: “dopo questi video non so più cosa pensare”. Le brutte sorprese per Alessio non finiscono qui, visto che poco dopo gli viene mostrato un altro filmato in cui vede la fidanzata Natascia avvinghiata al single Samuele. Durante il falò delle fidanzate è però Natascia a sorprendere tutti, visto che la ragazza racconta: “ho avuto un’illuminazione: ho capito che ci sono delle cose che lui ha fatto che non ho mai perdonato ma che, alla fine, erano solo richieste d’attenzione, e così ho fatto anche io. Io questa storia la voglio salvare, perché ne vale la pena. Si sbaglia in due sempre. Mi sono fatta delle domande e mi sono chiesta il perché siamo arrivati a farci del male”. Cosa succederà durante il falò di confronto finale?