Chi sono Nicola Armando, Natasha e Gianluca Tozzi, i figli di Umberto Tozzi? Il cantautore di tantissime canzoni di successo, da “Gloria” a “Ti Amo”, ha tre figli nati da una donne differenti. Il primogenito si chiama Nicola Armando ed è nato dal matrimonio con la prima moglie Serafina Scialò, mentre Natasha e Gianluca sono arrivati dall’unione la seconda moglie Monica Michielotto. Conosciamoli meglio. Nicola Armando Tozzi è il primo figlio di Umberto nato nel 1983 nato dall’amore con Serafina Scialò e sicuramente quello più “noto” dei tre per via di una serie di botta e risposta, peraltro finite anche sui settimanali di gossip, per questioni economiche legate alla ex moglie.
“Avrei preferito che mio padre non parlasse ai giornali di questioni di famiglia” – ha detto Nicola Armando che ha difeso la madre Serafina Scialò precisando – “ha detto cose false su di lei”. Nessuna ricerca di notorietà da parte del ragazzo che è tornato a parlare di una delicata questione economica legata agli anni ’90 e a circa 450 milioni di lire. Proprio Umberto Tozzi raccontò: “le avevo firmato due assegni in bianco per pagare i fornitori. Lei li mandò all’incasso”.
Nicola Armando, Natasha e Gianluca Tozzi, chi sono i figli di Umberto Tozzi?
Una questione economica davvero delicata che ha creato non poco clamore mediatico intorno alla vita di Umberto Tozzi e dei suoi figli. In particolare il primogenito Nicola Armando in merito alla vicenda raccontò alla stampa: “non erano sposati. Mia mamma era incinta, lui le diede due assegni in bianco. Quando lo lasciò, cercava una casa in affitto e portò un assegno in banca, ma non lo riscosse. L’altro assegno era in casa. Lei non incassò mai niente”. Sta di fatto che Umberto Tozzi ritirò la querela. Successivamente l’artista si è innamorato di Monica Michielotto, sua moglie da più di 30 anni che l’ha reso papà di Natasha e Gianluca.
Il figlio Gianluca Tozzi lavora con il papà, visto che collaborano per l’etichetta discografica di famiglia dove ricopre il ruolo di produttore. Poi c’è Natasha Tozzi, la figlia che si è fatta conoscere sui social per la sua bellezza. La ragazza, infatti, lavora come modella e influencer e in passato ha conquistato anche il cuore prima di Stefano Ricucci e poi di Alberto Franceschi.