Natasha Stefanenko, la genesi cinematografica dell’amore tra i suoi genitori
La notorietà dei personaggi del mondo dello spettacolo è una fonte di curiosità inesauribile per gli appassionati. Spesso si cercano informazioni di carattere personale e legate alla sfera sentimentale, così come aneddoti legati al passato. Nel caso di Natasha Stefanenko, è reperibile direttamente sul suo blog Natasha’s Way una storia dolce e romantica che riguarda i suoi teneri genitori. L’ex modella e conduttrice ha voluto raccontare ai suoi fan l’incredibile storia d’amore di suo padre e sua madre, impreziosendo il tutto con aneddoti quasi cinematografici.
Natasha Stefanenko parte dagli albori dell’amore tra i suoi genitori, raccontando quasi nei dettagli tutte le circostanze che hanno portato all’incontro. Suo padre – racconta nel suo blog – era di origini bielorusse e dopo essersi laureato si vede costretto a partire dal momento che l’ex Unione Sovietica decideva in maniera arbitraria la destinazione. L’uomo viene dunque assegnato a Riga, capitale della Lettonia, ma per ragioni ignote viene destinato ad una città differente sita tra i Monti Urali.
I genitori di Natasha Stefanenko: l’incidente in pista e l’occasione del ballo in piazza
Natasha Stefanenko – nel racconto sui suoi genitori pubblicato sul blog Natasha’s Way – arriva poi al curioso aneddoto che ha legato suo padre e sua madre. L’ex modella spiega come, oltre agli impegni professionali, gli uomini di un tempo dell’ex Unione Sovietica trascorrevano il tempo libero dedicandosi principalmente allo sport. Proprio durante una sessione di pattinaggio suo padre colpì per sbaglio quella che poi sarebbe diventata la donna della sua vita. Natasha Stefanenko racconta come il genitore cercò subito di offrire un aiuto a sua madre, che però per orgoglio si rifiutò e dovettero passare diversi mesi prima che la storia d’amore si concretizzasse.
Natasha Stefanenko racconta dunque come sua madre cedette alla corte di suo padre solo nell’estate successiva a quell’incidente in pista di pattinaggio, in occasione del ballo della piazza del Sabato. La donna accettò di farsi accompagnare da quello che poi, nel 1964, sarebbe diventato suo marito; il tutto dopo un lungo periodo di fidanzamento. L’ex modella racconta poi di come l’anno successivo sia nata sua sorella, e poi lei; l’ultima parte del racconto pubblicato sul blog Natasha’s Way accenna dunque all’arrivo in Italia e alla sua longeva storia d’amore con Luca Sabbioni.