Prosegue tra mille emozioni l’avventura di Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni a Pechino Express 2022. La coppia Mamma e Figlia ha vissuto da protagonista l’ultima puntata del reality itinerante di Sky Uno, con le scintille e lo scontro con il duo Italia-Brasile, formato da Nikita Pelizon e Helena Prestes. Quest’ultime hanno vissuto con grande spirito competitivo l’ultima tappa uzbeka, al punto di decidere di concorrere nonostante il ginocchio malconcio di Helena.



In occasione della prova vantaggio, oltretutto, Helena ha dovuto fare i conti con ulteriori affaticamenti fisici, ma ciononostante è andata avanti, scontrandosi poi con Mamma e Figlia, che hanno deciso di punire la coppia con un malus. Da quel momento in avanti la puntata di Pechino Express è proseguita senza esclusioni di colpi tra le Mamma-Figlia e Italia-Brasile.



Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, Mamma-Figlia: lo scontro con Nikita ed Helena a Pechino Express

Dopo l’attribuzione del malus Helena è esplosa nei confronti di Sasha, spintonandola e pungolandola con provocazioni continue. Sasha, dal canto suo, ha accusato la coppia avversaria di barare e di nascondere il cibo nella zaino, anziché consumarlo alla luce del sole come gli altri. Un’accusa che il nuovo conduttore, Enzo Miccio, ha portato a galla nel finale della puntata, mettendo a confronto le due coppie, che hanno ormai deciso di rompere definitivamente e dichiararsi battaglia per la vittoria finale.

Leggi anche

Natasha Stefanenko, chi è / "Mia nonna Lidia mi ha insegnato la fede e la pazienza"